Excite

Kate Middleton aspetta una bambina: fiocco rosa per William d'Inghilterra

  • web

di Laura Abbate

Kate Middleton aspetta una bambina. La Duchessa di Cambridge renderà presto padre per la seconda volta il principe William d'Ihnghilterra. Il secondo royal baby però sarà una lei. Stando alle indiscrezioni riportate dalla stampa anglosassone Kate e William avrebbe saputo da poco che per loro è in arrivo un fiocco rosa, una sorellina per il piccola George. "La chiameraano Elisabeth" scrivono oltremanica. Elisabeth come la regina, come la mamma del principe Carlo, come la nonna di William, come la futura bis nonna. Manca ancora l'ufficialità... da Palazzo infatti non hanno ancora annunciato se si tratti di un maschietto o di una femminuccia e non è detto che lo facciano.

Kate Middlenton incinta del secondo figlio

Intanto, pare che la Middleton continui ad avere problemi di nausea proprio come era già accaduto con la prima gravidanza. Diserta infatti le uscite pubbliche e pare trascorra in camera le sue giornate. L'unico diversivo sono i momenti di gioco col piccolo George. A stupire molto è la scelta del nome della futura nascitura. Kate e la Regina d'Inghilterra, come è noto, hanno avuto una serie di screzi in passato in merito al guardaroba della giovane. Pare che nonna Elisabetta non gradisse molto alcuni suoi outfit, un po' troppo "plebei" secondo il parere della Regina. Avrebbe avuto da ridire anche sui metodi educativi che la Middleton utilizza con George. A tal proposito però non ci sono specificazioni. Che mamma e papà vizino troppo il principino? Certamente l'arrivo della sorellina potrà esser d'aiuto anche in questo.

In ogni caso, nonostante i dissapori nonna e nipote (acquisita) pare abbiano trovato un modo per appianare le divergenze. I beninformati britannici fanno sapere che l'arrivo della nuova nipotina ha riempito di gioia il cuore di Queen Elisabeth che pare abbia gradito ancor più di buon grado la scelta di dare alla piccola il suo stesso nome. Una forma di gratitudine o semplici dritte da protocollo reale? Chissà...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017