Excite

Kate Middleton aborto spontaneo, lo scoop della stampa francese

  • getty images

Dopo il topless di Kate Middleton adesso trapela un'altra pesante indiscrezione sulla duchessa di Cambridge. Pare infatti che la bella Kate fosse già rimasta incinta dopo il matrimonio, ma che abbia dopo poco tempo perso il bambino con un aborto spontaneo, o almeno questo è quello che scrive il giornalista francese Stephane Bern. Sono queste le motivazioni che spingono la casa Reale a volere che la Middleton passi sotto osservazione questo momento, facendo controlli e stressandosi il meno possibile.

Kate Middleton mamma, la vorremmo vestita così: foto

Tra le possibili cause della mancata gravidanza è stata citata anche l'eccessiva magrezza di Kate che effettivamente dal matrimonio in poi ha perso peso a vista d'occhio. Un periodo felice, ma anche particolarmente stressate, per la grande pressione mediatica, la sua immagine viene scrutata in ogni minimo dettaglio e come hanno dimostrato le foto del topless, l'intimità per la coppia è pari a zero fuori dalle mura 'reali'. Una coppia giovane che però non può vivere liberamente la propria vita: come spesso accade ad i personaggi reali, l'eccessiva attenzione da parte della stampa può causare forte stress che può anche talvolta portare alla rottura stessa della coppia.

Kate Middleton incinta con William: foto

I due sono al settimo cielo per la gravidanza, William non vede l'ora di cambiare i pannolini e vuole dare a suo figlio/a la famiglia che non ha mai avuto. Intanto è molto probabile che se dovesse nascere femmina, l'erede al trono, si chiamerà Diana e quasi speriamo che sia così, affinchè anche l'indimenticabile Lady D riceva il riscatto che non ha mai avuto a Buckingham Palace.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017