Excite

Kate Middleton incinta? Voci insistenti e segnali evidenti: secondo figlio in arrivo per William d'Inghilterra

  • GettyImages

di Laura Abbate

Kate Middleton di nuovo incinta? Questa volta potrebbe essere davvero così. Le voci diventano insistenti e tutti gli elementi per dire che William d'Inghilterra sarà presto papà per la seconda volta ci sono tutti. A che cosa ci riferiamo? Beh, secondo RadarOnLine, a confermare lo stato interessante di Kate ci ha pensato Jessica Hay, fonte attendibilissima. La Hay, ex compagna di college della Duchessa di Cambridge, si distinse all'epoca della nascita del piccolo George perché rivelò alcuni giorni prima dell'annuncio ufficiale che Kate era incinta. Dunque, potrebbe essere tutto vero. "Dall'entourage di Kate è un brusio unico sul fatto che lei sia di nuovo incinta e sentendo diversi amici della coppia, tutti hanno confermato di essere convinti che l'annuncio possa arrivare nel giro di qualche settimana" ha spiegato Jessica Hay.

Kate Middleton incinta di due gemelline? L'indiscrezione arriva da Palazzo

A meno di un anno dalla nascita del primogenito William e Kate potrebbero davvero essere in attesa del secondo figlio. Sarà felice George? Probabilmente è ancora troppo piccolo per comprendere fino in fondo che cosa stia succedendo, George però ha dato segni di insofferenza già in passato quando si è trovato di fronte ad altri bambini. La Hay aggiunge inoltre: "Con George furono costretti ad annunciare la gravidanza molto prima del previsto, ovvero attorno alla sesta, settima settimana, perché Kate venne ricoverata d'urgenza in ospedale a causa delle terribili nausee mattutine di cui sofriva ma adesso vogliono aspetatre il momento giusto", cioè che Kate superi il terzo mese di gravidanza per scongiurare qualsiasi eventuale pericolo.

Pare però che di segnali che inducono a pensare alla seconda gravidanza ce ne siano abbastanza. Sempre la Hay infatti fa notare: "Kate ha lo stesso viso pieno di quando aspettava George e non sta più coprendo i capelli grigi. Non solo, ha anche cambiato acconciatura, probabilmente per nascondere il volto più rotondo e ogni volta che appare in pubblico, fa di tutto per tenere qualcosa sulla pancia, così da coprirla". Insomma, ancora è troppo presto per scorgere il pancino (poi Kate è magrissima quindi...) ma per il resto tutto farebbe pensare al nuovo lieto evento. I sudditi del Regno Unito (e pure noi) restiamo in attesa dell'annuncio ufficiale. Intanto, congratulazioni ufficiose!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017