Excite

Kate Middelton è incinta di due gemelline? L'indiscrezione arriverebbe direttamente da Palazzo

  • GettyImages

di Laura Abbate

Kate Middleton incinta di due gemelline? La duchessa di Cambridge mamma bis, nel vero senso della parola? Ebbene sì, secondo "Ok Magazine", sarebbe proprio così. Il giornale di gossip ha rivelato ai suoi lettori la notizia proprio qualche ora fa. A spifferare della gravidanza della Middleton sarebbe stata una fonte interna a Buckingham Palace. William e Kate sarebbero al settimo cielo, felicissimi di dare non una ma ben due sorelline al piccolo George. Pare stiano già pensando al corredino e ai nomi. Magari una delle due si chiamerà Diana, proprio come la compianta Lady D.

William e Kate battezzano il piccolo George

La notizia non stupisce perché l'arrivo del secondo figlio per Kate e William era nell'aria da tempo. Questo spiegherebbe perché Kate non si è presentata in tante occasioni negli ultimi mesi al fianco del principe consorte. Feste, party, occasioni ufficiali a cui la Duchessa non è mai mancata sono invece state invece accuratamente evitate. Lo stato interessante, per giunta doppio, richiede infatti maggiore attenzione e cura a cui Kate non sembra sottrarsi. Il suo desiderio materno, soprattutto quello al femminile, è cosa ben nota. Dunque, la moglie del principe William vorrà certamente eviatare di correre inutili rischi.

William e Kate: le foto del matrimonio

La fonte interna a Palazzo ha spiegato inoltre perché la Middelton ci terrebbe così tanto al fiocco rosa. "Kate ha sempre voluto una figlia, lei la desiderava così tanto che William sembra aver fatto troppo a questo punto. Kate e Pippa hanno ricevuto un’educazione impeccabile, lei desidera una femminuccia per portare avanti quest’eredità, l’insegnamento di diventare una donna forte e felice. George sarebbe un ottimo fratello maggiore, secondo la coppia".

Insomma, nella vita del principe e della duchessa non macherebbe più nulla dopo l'arrivo delle piccoline. Aspettiamo allora la conferma ufficiale e intanto, nel dubbio, augurissimi!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017