Excite

Kate e William, niente figli perché troppo magra parola di Carlo

  • Infophoto

Macché gravidanza, Kate è troppo magra”: ecco, sarebbe questa la frase pronunciata da Carlo d’Inghilterra e riferita alla presunta gravidanza della dolce nuorina Kate Middleton. Una frase che di certo non farà piacere né alla diretta interessata, né al suo consorte William, né alla Regina e nemmeno ai sudditi britannici. A nessuno, insomma.

Kate Middleton troppo magra, guarda le foto

Prima di tutto perché è di cattivo gusto (ma in fondo, si sa, Carlo non è che brilli quanto a classe e savoir fare), poi perché Kate e William desiderano ardentemente mettere almondo un rampollo: “Catherine ed io – ha dichiarato qualche giorno fa il Principe all’Abc - non vediamo l’ora di avere una nostra famiglia nel futuro”. Nel futuro, appunto: tali parole vanno dunque interpretate come una smentita deirumors in corso?Una gravidanza sarebbe la ciliegina sulla torta”, ha sentenziato Carole Middleton, madre di Kate. Ma la faccenda risulta assai complessa.

Guarda le foto di Kate Middleton

L’unico punto fermo è il desiderio di un bebè reale; l’ipotesi che la cicogna sia già in arrivo, tuttavia, in effetti pare piuttosto debole. Insomma, Carlo se la poteva risparmiare, quella frase, però è più che motivata. La Middleton è una gran bella figliola, guai a negarlo. E’ pure una perfetta futura sovrana, a dirla tutta: elegante, gentile, piace a tutti. Però, dal matrimonio in poi, il suo fisico si è fatto sempre più sottile. Ai tempi del fidanzamento era esile, sì, ma con le curve al posto giusto. Adesso è come se si fosse “prosciugata”, è sottile come un giunco. Tanto da alimentare il sospetto che anche lei soffra di quei turbamenti che fecero perdere chili su chili a Lady D.

Anoressia? Si spera di no. In ogni caso, le donne che mangiano poco hanno difficoltà a restare incinte, questo è un dato certo. Le malelingue di corte sono pronte a scatenarsi: perché, per metterle a tacere, Kate non si fa fotografare mentre addenta – per dire – una bella coscia di pollo? Vederla con un boccone fra identi è impresa a dir poco ardua: perché?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017