Excite

Kate e William, Capodanno con il Royal Baby e la famiglia Middleton

  • Getty

di Margherita Gamba

Festività all'insegna della famiglia e dell'amore per Kate Middleton e William d'Inghilterra. Il Natale 2013, per loro, è stato il primo da genitori. Lo scorso luglio, infatti, hanno accolto con gioia il Royal Baby George, che ha trascorso la mattinata del 25 dicembre assieme alla tata.

Kate Middleton alle Olimpiadi 2012: foto

Kate Middleton, abito Erdem Resort 2012 in pizzo blu: foto

I coniugi erano impegnati a parlare davanti a migliaia di persone a St. Mary Magdalene, nella residenza reale di Norfolk, poco dopo la messa natalizia. "E' stato un Natale amorevole", ha esordito Kate parlando con un fan di 75 anni e riportato da U.S. Weekly. Stretta in un tartan griffato Alexander McQueen, la Duchessa di Cambridge è apparsa in gran forma. "E' stato un bellissimo risveglio, non vedo l'ora che arrivi il prossimo Natale quando sarà più grande", le ha fatto eco William. "Questo Natale, la nostra famiglia è un po' più grande del solito. Come molti voi sapranno, l'arrivo di un bambino dà a tutti la possibilità di contemplare il futuro con rinnovata gioia e speranza. Per i nuovi genitori, la vita non sarà mai più quella di prima", ha commentato la Regina Elisabetta. Per quanto riguarda il 31 dicembre, secondo indiscrezioni apparse sul Sunday Express, sembra che il trio attenderà l'arrivo del nuovo anno nel Berkshire, nella tenuta di Bucklebury, assieme alla famiglia Middleton.

Kate Middleton incinta, le foto con il pancino

Un amico della coppia ha svelato: "William e Kate, come qualsiasi coppia normale, vogliono trascorrere le feste con le rispettive famiglie. Quest’anno aspetteranno il 2014 con la famiglia di Chaterine. A William piace stare a Sandringham. Ma lui ama anche l’informalità che trova a casa dei genitori di Kate e stare semplicemente a rilassarsi in un normale ambiente familiare". Voglia di normalità, dunque. E anche di serenità dopo le ultime voci che parlavano di una gravidanza bis.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017