Excite

Katarina Raniakova incinta? Alex Belli presto papà dopo il tradimento

  • Web

Alex Belli vuol costruire una grande famiglia insieme a sua moglie Katarina Raniakova. E' quanto ha dichiarato l'attore in una intervista rilasciata al magazine 'Donna al top'.

Jacopo Castelli di Centovetrine, dopo aver ammesso di aver tradito Katarina, ha dunque confessato il desiderio di voler estendere lepresenze sotto il tetto familiare. "Quel che voglio è una grande famiglia, proprio come quella da cui provengo".

Alex Belli nudo su Vanity Fair, le foto

Belli ha poi dichiarato una frase che potrebbe sembrare alquanto sibillina: "Voglio tanti bambini e chissà che non arrivino presto". Che Katarina Raniakova possa diventare a breve mamma? Chissà.

Intanto l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi sogna: "Io e Katarina indirizzeremmo il nostro affetto verso i nostri bambini. I pomeriggi passati suldivano a scambiarci coccole, ad esempio, potrebbero diventare spazi per i bebè, per farli giocare e divertire".

I TRADIMENTI DI ALEX - Ad Alex Belli era stato attribuito un presunto flirt consumato con Cristina Buccino nel corso de L'Isola dei Famosi. Aveva fatto discutere, inoltre, l'intervista rilasciata a Chi da Noemi Addabbo: "Ho conosciuto Alex nello showroom in cui lavoravo sette anni fa, ci siamo amati per due anni, poi ci siamo persi di vista".

Intervista che Alex Belli smentì a Novella2000. Poche settimane dopo, però, in altre dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair, l'attore confessò isuoi peccati. "Sì, è vero. Ho tradito Katarina, ma entrambi sappiamo le nostre colpe. Quante coppie sanno trare la propria forza dal perdono?".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017