Excite

Kat Von D lascia il fidanzato Deadmau5 via Twitter: l'ha tradita

  • Twitter

La tatuatrice losangelina Kat Von D e il suo fidanzato, il dj canadese Deadmau5 si sono lasciati a un passo dall'altare. Lo scopriamo via Twitter, dove Von D ha scritto che "C**, sono una sciocca" e poi "Tradire chi ami è una delle cose più dolorose che si possa fare. Odio ammetterlo, ma la storia è finita". Quindi ha aggiunto che non tornerà mai più con il dj e si è tatuata un cuore sul palmo della mano, ha pubblicato la fotografia e aggiunto: "Va' nel mondo con amore". A commento, Deadmau5 ha spiegato a E! di non avere ulteriori informazioni oltre a ciò che è scritto su Twitter, ma pare l'abbia presa con filosofia: "Ora che sono libero... mettiamo su della musica! facciamo festa".

Le foto di Kat Von D

Forse semplicemente non prende Katherine von Drachenberg sul serio: già in novembre si erano lasciati via social network, con lei che diceva "non posso dire di non aver dato il mio meglio", e lui, sullo steso tono sfoggiato in questi giorni: "Credo di non essere fatto per avere una relazione". Ma il mese dopo erano di nuovo assieme, e Kat sfoggiava un anello con diamante nero, dopo che il dj le aveva chiesto via Twitter (evidentemente fanno tutto lì) di sposarlo ("Non ce la faccio ad aspettare Natale… Katherine Von Drachenberg, mi vuoi sposare?"). La data era fissata per il 10 agosto e il matrimonio sarebbe stato subacqueo.

Milano City Ink: per i prezzi dobbiamo passare in studio

La relazione della tatuatrice con Jesse James, l’ex marito fedifrago di Sandra Bullock (che lasciò l'attrice per Kat), era finita per le stesse ragioni: corna. Kat era arrivata ad accusarlo di essersela spassata con 17 donne. Nel 32enne Joel Zimmerman, ovvero il celeberrimo Deadmau5, Kat Von D sembrava aver trovato il principe azzurro. Possibile però che, come la storia ci insegna, i due tornino insieme di nuovo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017