Excite

Kasia Smutniak: mamma, attrice e compagna di Pietro Taricone

E' una bellissima modella polacca, ma per fare carriera nel cinema Kasia Smutniak ha dovuto mettere da parte questo innato talento e dedicarsi quasi esclusivamente alla recitazione "perché in Italia c’è questa cosa strana, non puoi fare l’uno e l’altro e non si capisce il motivo. Cinema e moda sono due mondi completamente separati" ha dichiarato in un'intervista a 'Io Donna'.

Le foto di Kasia Smutniak in topless a Pantelleria con Pietro Taricone

Presto al cinema insieme a John Travolta nel film 'With love from Paris', prodotto da Luc Besson, Kasia Smutniak confida di essersi molto divertita specialmente durante le riprese più 'movimentate' "Sono un maschiaccio, mi diverto a correre e saltare. E in 'From Paris with love' mi sono divertita. Ricordo una scena sui tetti di Parigi, una specie di inseguimento: a rivederla fa impressione. Sul set c’era sempre la controfigura ma ho voluto fare quasi tutto da sola. Sotto i tetti c’erano i cuscini, comunque".

Un ruolo molto gratificante, tanto da chiedersi come l'abbia presa il compagno di Kasia, Pietro Taricone, che ora sta vivendo al contrario un periodo lontano dalle luci dei riflettori. Sembra però che questo non gli dia nessun disturbo. "Ci siamo conosciuti su un set, non al supermercato, sappiamo come funziona questo mestiere: una volta tocca a lui, una a me. Noi per primi abbiamo sempre cercato di alternarci perché almeno uno dei due potesse stare con la bambina" assicura infatti la Smutniak.

Non una parola invece sul periodo di crisi che Kasia Smutniak e Pietro Taricone hanno vissuto la scorsa estate, l'attrice non concede nemmeno un commento, ma taglia corto con un'eloquentissima contro-domanda: "E ti pare che venga a raccontarlo a te?" In compenso racconta un divertente aneddoto sulle abitudini nutrizionali che adotta l'ex gieffino per mantenersi in forma: "Pietro ora sta seguendo la dieta paleolitica: dovresti mangiare solo i cibi degli uomini primitivi, tipo carne, frutta e bacche. Credo che se la sia inventata lui. Comunque sgarra sempre. Infatti ha la pancia!"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017