Excite

Kasia Smutniak, il figlio si chiamerà Pietro in ricordo di Taricone

  • Rai

Dopo Sanremo è ufficiale: Kasia Smutniak è incinta e ha deciso di dare l'annuncio semplicemente mostrandosi al pubblico con il pancino, sul palco dell'Ariston. Dopo la rivelazione, fatta in sordina e in modo discreto, si scopre che è al quarto mese e che ovviamente il padre è Domenico Procacci, il fondatore della casa cinematografica Fandango. Procacci era un grande amico di Pietro Taricone - ex compagno di Kasia e padre di sua figlia Sophie - ed era presente al momento dell’incidente che gli ha procurato la morte dopo un lancio con il paracadute, nel 2010. Anche questo fatto fa pensare che, se il piccolo sarà un maschietto, si chiamerà Pietro.

Kasia e Pietro, insieme. Le foto

Kasia Smutniak sulla copertina di Vanity Fair

Voce accreditata dal direttore di Novella2000 e Nuovo, Roberto Alessi, che a La vita in diretta ha dichiarato: "Della gravidanza della Smutniak sapevo già da una settimana, ma stavo cercando conferme prima di pubblicare la notizia. Poi quando l’ho vista lì sul palco, con quel pancino, mi è preso un colpo. So che chi è vicino alla Smutniak sta spingendo perché chiami Pietro il suo bambino. E mi sembra una cosa bella, perché lei ha amato molto Taricone. Tra l’altro Procacci era uno dei migliori amici di Pietro, era con lui su quell’aereo il giorno che è morto".

Guarda le foto di Kasia Smutniak

Che il bambino sarà battezzato Pietro è in effetti altamente probabile. Un modo per omaggiare l'attore defunto, ricordarlo, farlo in parte rivivere. Anche un gesto che in molti si attendono: Kasia sa bene che lei per tutti è e resterà la vedova di 'o Guerriero. Kasia, polacca, è giunta seconda a un concorso di bellezza in Polonia e dal 1998 è modella in Italia. Ama gli sport estremi, soprattutto volare, è figlia di un generale dell’aeronautica militare polacca: a 16 anni ha preso il brevetto di pilota di alianti. Pratica paracadutismo e kitesurf. Dal 2000 recita. L'esordio con il film di Giorgio Panariello Al momento giusto. Sua figlia ha ora 9 anni, la relazione con Procacci è solida da anni e la famiglia in estate si allargherà. Magari ricordando Taricone.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017