Excite

Kasia Smutniak è incinta di Domenico Procacci: il pancino svelato sul palco di Sanremo

  • Vanity Fair

Kasia Smutniak, vedova di Pietro Taricone, ha scelto un modo impattante per rendere noto all'Italia di essere incinta: la dritta dal palco dell'Ariston durante il Festival di Sanremo (per presentare Renzo Rubino). L'attrice polacca è arrivata accanto a Fabio Fazio e Luciana Litizzetto in abito aderente, bianco e nero, monospalla di Fendi. I conduttori sono parsi imbarazzati, alla fine Lucianina ha rotto gli indugi: "Tocca, tocca, tanto non sente niente". E allora Fazio le ha donato un mazzo di fiori con la frase: "Con tanti auguri. Per tutto quello che ti aspetta". Il padre è ovviamente il produttore Domenico Procacci (19 anni in più di lei), e non Francesco Arca, compagno di set della Smutniak in Allacciate le cinture, che - si diceva -. avesse un flirt con lei dati i continui giretti in motorino e le uscite a pranzo assieme.

Le foto di Kasia Smutniak

Kasia è madre della figlia di Taricone, che ora ha 9 anni e che si chiama Sophie. O' guerriero è scomparso nel 2010 a causa di un inciodente in paracadute. Della morte del suo compagno, velocemente sostituito con il produttore, l'attrice aveva detto: “Penso che nei momenti di disperazione ti aggrappi agli esempi vicini e lontani. Se ho dato speranza anche a una sola persona, sono felice. Però mi chiedo: come fanno gli altri a sapere se sono stata forte o no? Cosa ne sa la gente di che cosa ho dentro? Non esistono le persone perfette che superano tutto senza conseguenze. Io sono stata forte, sono fiera di come sono riuscita a sopravvivere ma, appunto, è sopravvivere. Pietro era davvero uno diverso. Io non sono e non ho mai fatto proprio niente di speciale”. Poi ha paragonato i due uomini: “Pietro mi ha insegnato la libertà di fare scelte dettate solo dal mio cuore e dalla mia testa. Domenico mi ha insegnato a stare calma. Ho sempre avuto bisogno di compagni più forti di come apparentemente posso sembrare io; pratici, protettivi".

Kasia Smutniak e Pietro Taricone, guarda le foto

"Domenico è iperattivo, non a caso abbiamo tanti interessi in comune, a cominciare dalla montagna. Però a differenza di me ha un equilibrio reale. Altrimenti non avrebbe l’umanità e l’intelligenza di capire che il dolore con cui convivo non toglie niente al nostro legame, e il nostro legame non toglie niente a quel dolore”. Ultimamente aveva fatto capire di volere un altro bambino, e in qualche intervista si era lasciata andare: "Un altro figlio? Perché no. Sono figlia unica, e ho sempre pensato che non fosse il massimo".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017