Excite

Kasia Smutniak e Francesco Arca stanno insieme? Galeotto il set di "Allacciate le cinture"

  • Getty - Chi

Molti film. Tante proiezioni. E tantissimo gossip. La 70esima edizione del Festival del Cinema di Venezia sta regalando diversi colpi di scena. Ultimo, in ordine temporale, la presunta rottura tra Kasia Smutniak e il produttore Domenico Procacci. La voce si fa sempre più insistente al Lido. I due stavano assieme dall'estate 2011. All'epoca l'attrice stava attraversando un momento difficile.

Kasia Smutniak in topless, foto

Kasia Smutniak sulla copertina di Vanity Fair, foto

Era reduce dalla morte del compagno Pietro Taricone, scomparso tragicamente l'anno prima in seguito a una brutta caduta con il paracadute. Da allora Kasia si è sempre dimostrata forte. Composta nel dolore. E lontana dai chiacchericci. Anche per non turbare la felicità della figlioletta Sophie, nata nel 2004. Ma dietro alla separazione a sorpresa si nasconderebbe un nuovo flirt della modella polacca, avvistata in compagnia di Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne scoperto da Maria De Filippi. A unire i due è stato il set: sono infatti protagonisti del nuovo film di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture, le cui riprese sono iniziate nel maggio scorso a Lecce. E la produzione è firmata Fandango, società di properietà di Procacci. Insomma, una situazione alquanto imbarazzante se i rumor della relazione dovessero trovare conferma.

Dal canto suo, Arca è single da tempo. Nel 2010 è terminata la sua relazione con Laura Chiatti. "Era finito l'amore. Dovevo dirgli che non lo amavo più. C'è già qualcosa di poco reale, forse, in un anello dopo 15 giorni. Abbiamo avuto anche dei momenti belli, e credo che le colpe siano di entrambi", aveva dichiarato l'attrice umbra sulle pagine di Vanity Fair. Già, perché il bel ragazzo le aveva chiesto la mano. E proprio ora che lui starebbe iniziando una frequentazione con la Smutniak, la Chiatti ha messo fine a un'altra relazione, quella con Davide Lamma, perché "eravamo incompatibili".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017