Excite

Kasia Smutniak, è amore con Domenico Procacci

  • LaPresse

Il 29 giugno 2010, a causa di un grave incidente con il paracadute accaduto il giorno precedente nei pressi dell’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni, Pietro Taricone è morto. I medici hanno fatto di tutto per salvarlo, durante un delicatissimo intervento chirurgico durato nove ore, ma non c’è stato nulla da fare. Con lui, quella maledetta mattina, c’erano anche la compagna 23enne Kasia Smutniak e il produttore cinematografico 51enne Domenico Procacci.

Guarda le foto di Pietro Taricone e Kasia Smutiniak

Per Kasia, com’è ovvio, si è aperto un periodo difficilissimo. Ha voluto restare nel casolare a Campagnano che divideva con Pietro insieme alla piccola Sophie, frutto del loro amore. Ma riprendere in mano le redini della vita è stato a dir poco doloroso. Procacci, come tanti altri amici, le è stato molto vicino. E, secondo quanto scrive il settimanale Vanity Fair, da qualche mese l’affetto si è trasformato in amore.

Procacci e Kasia hanno dunque iniziato una relazione. Si conosco da molti anni, a farli incontrare è stata proprio la comune passione per gli sport estremi: insieme praticano free climbing, ad esempio. Come sottolinea il suddetto settimanale, il loro legame è già piuttosto serio, ma i due per il momento non intendono uscire allo scoperto: Procacci ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare i film prodotti dalla Fandango, fra cui L’Ultimo terrestre, ma della Smutniak non c’era traccia. D’altra parte, si sa, nel mondo dello spettacolo le voci si diffondono a velocità supersonica. Non resta che augurare a Kasia la felicità che merita. Di sicuro Pietro, da lassù, continua a proteggere sia lei che Sophie. E per entrambe desidera ondate d’amore…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017