Excite

Kasia Smutniak

Occhi limpidi e profondi, lineamenti semplici, da ragazza della porta accanto, un fisico invidiabile e tanta grinta. Ecco chi è Katarzyna Anna Smutniak, meglio conosciuta come Kasia, o come la ragazza Tim. È lei che è entrata nelle case degli italiani e nei desideri segreti. Prima con uno strip davanti a Batistuta, poi in una fuga con la nonna e infine arrampicata sulle spalle di un prete. Attraverso la sua semplicità si avverte quel fascino malizioso che l'ha portata sulla cresta dell'onda.

Dalla Polonia all'Italia e poi in giro per il mondo, tutto comincia da una passerella. Appena 16enne sfila come modella e partecipando a un concorso di bellezza che non vince. Viene comunque notata e ingaggiata da Panariello per il film Al momento giusto. Da lì il delirio per la splendida Kasia. Dagli spot alle fiction, dalle passerelle al cinema tutti la vogliono. Attualemte appare sul grande schermo accanto a Pietro Taricone nel film Radio West di Alessandro Valori.

Tutto su Eva:

• Galleria Fotografica
• Nata il: 13 agosto 1979 a Varsavia
• Misure: 84-60-89
• Occhi: marroni - Capelli: castani
• Fidanzata: si dice che abbia un flirt con Taricone
• Sport preferito: equitazione
• Segno zodiacale: leone
• Attività particolari: pilota d'aliante e patente nautica

Appena adolescente, Kasia si mostra subito con il suo carattere intraprendente, sempre pronta a mettersi alla prova. Partecipa a soli 17 anni a un importante concorso di bellezza polacco, a cui arriva seconda. Ma già questo per lei è un trampolino di lancio. Mette da parte momentaneamente la passione per il volo (per il quale ha preso il brevetto in tenera età) e per il mare (ha pure la patente nautica!) e si trasferisce in Italia dove viene ingaggiata da Giorgio Panariello. Da lì la sua vita è cambiata.
Oltre ad aver girato un altro film, Hacker di Janusz Zaorski, tra l'altro girato proprio in Polonia, la Smutniak ha conosciuto il successo grazie alle numerose campagne pubblicitarie in cui è la protagonista di situazione simpatiche quanto bizzarre. E poi i numerosi ingaggi da parte degli stilisti più prestigiosi che le hanno fatto girare tutto il mondo: Tokyo, New York, Londra.
Attualmente vive a Milano e sembra aver allentato un po' il ritrmo di lavoro. Le riviste patinate infatti, dopo aver riempito pagine e pagine di cronache rosa sul suo flirt con Pietro Taricone, ora parlano di un bebè in arrivo.

Kasia Smutniak in tre nomi:

Giorgio Panariello
È lui che l'ha lòanciata nel mondo dello spettacolo italiano ingaggiandola per il suo film Al momento giusto nel 2000.

Pietro Taricone
È l'attuale compagno di Kasia. Sembra che il loro sia stato un vero colpo di fulmine. Voci di corridoio vorrebbero Kasia in dolce attesa.

Alessandro Valori
È il regista dell'ultimo film da lei girato attualmente nelle sale cinemtografiche, Radio West, in cui recita con il suo compagno Pietro Taricone..

In rete:
- Guarda la sua galleria fotografica
- Alcuni siti dedicati alla Smutniak
- Le immagini di Kasia su Excite Search

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017