Excite

Karina Cascella sta con Martin Evans, ex di Nina Moric

  • Visto

Un neonato amore che le sta regalando momenti di grande felicità dopo il dolore per la separazione da Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra. Karina Cascella, reduce da una fortunata edizione di Uomini e Donne, dove 'lavora' accanto alla conduttrice Maria De Filippi come opinionista storica, ha ritrovato la felicità sentimentale.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci, foto

Karina Cascella e Salvatore Angelucci genitori, foto

"Non so come andrà a finire la mia storia con Martin, ma al momento sono veramente felice", ha confessato la bionda napoletana al settimanale Visto, rendendo così pubblico il legame che la unisce a Martin Evans, aitante modello ed ex di Nina Moric. "Ci siamo conosciuti ad aprile, ad una fiera dove ero con la mia amica Guendalina Canessa. Per un mese ci siamo parlati e scritti al telefono e mi sono sentita molto coccolata". Nonostante siano passate solo poche settimane, dice Karina, "è una storia nella quale credo molto". Dopo il mese di corteggiamento a distanza, Karina e Martin si sono rivisti ad un evento organizzato dalla Canessa e, qualche giorno dopo, è scoccata la scintilla.

"Non è che andiamo all'asilo e ci siamo detti 'da oggi siamo fidanzati'. E' successo ed è stato tutto molto naturale". Karina ha già parlato a Salvatore di Martin perchè, spiega: "Tra me e lui i rapporti sono ottimi per il bene di Ginevra, non perchè mi sentissi obbligata a farlo". La Cascella ha informato anche la suocera del flirt: "Non volevo che lo scoprisse dai giornali. Stiamo insieme da due mesi e prima o poi sarebbe successo che qualcuno ci avrebbe fotografato". In molti si domandano, però, se sia il caso che la bimba incontri il fidanzato della mamma: "Martin ha visto Ginevra qualche volta, come gli altri miei amici. E' ancora troppo piccola e il suo unico punto di riferimento deve essere suo padre".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017