Excite

Karina Cascella: "Salvatore Angelucci? Potrei tornare con lui, mai dire mai"

  • Visto

Le contorsioni d'amore con il nuovo fidanzato, l'avvenente modello Martin Evans, hanno fatto il giro del web. Ma Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, forse non ha chiuso in maniera definitiva con il passato. A far nuovamente capolino potrebbe esserci il suo ex, Salvatore Angelucci, nonché padre della loro figlioletta Ginevra. Tra i due era finita da diverso tempo per via di un tradimento di lui con la vocalist Irene Coppola. Ma la bionda potrebbe riconsiderare la situazione.

Karina Cascella e Martin Evans al mare: foto

Intervistata dal blog ChicoChoc, Karina ha svelato tutto il dolore provato per la separazione dal compagno, avvenuta in modo improvviso. Una batosta per una donna che era follemente innamorata. "La separazione è stata difficile. I primi sei mesi sono stati difficilissimi, quando lui è andato via è stata molto, molto, molto dura. La mia forza – può sembrare una frase fatta – è stata avere la mia bambina. Da lì prendevo il coraggio e la forza di andare avanti, anche se comunque a me sembra eccessivo parlare di coraggio, di forza, quando nella vita penso ci siano cose ben peggiori. Personalmente ho superato la morte di mia madre quindi, dopo di quello, penso che un dolore più grande sia difficile da affrontare. Mi facevo forza sia rispetto al mio passato, sia guardando negli occhi la mia bambina. Piangevo quando lei andava a dormire così non mi vedeva, mangiavo il necessario per nutrire il mio stomaco e cercavo di vederlo il meno possibile anche se comunque era difficile perché lui era a casa tutti i giorni per vedere Ginevra, perché io a quello ci ho sempre tenuto dal primo giorno in cui è andato via. Poi pian piano con il tempo, le pene d’amore passano".

La Cascella, che ora fa coppia fissa con Evans, ex di Nina Moric, non esclude nemmeno un riavvicinamento con Angelucci: "Non so assolutamente quello che succederà domani. Io e Salva ci siamo lasciati in una maniera talmente improvvisa che non ci potevo credere neanche io, quindi dirvi cosa succederà domani proprio non lo so. So solo che ci vogliamo un gran bene e stiamo gestendo la cosa nella maniera più matura possibile. Ginevra sta bene e questa è la cosa più importante".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017