Excite

Karina Cascella pensa a un ritocchino e va dal chirurgo. Vuole riconquistare il cuore di Sasà Angelucci?

  • Instagram

di Laura Abbate

Karina Cascella posta su Instagram una foto con l'amico chirurgo estetico Giacomo Urtis e pensa a un ritocchino. Inequivocabile la didiscalia sotto l'immagine: "Ieri sono passata a dare un bacio al mio bellissimo amico @giacomourtis...Che sono solo passata non ci crederete mai lo so..." e una serie di faccine che rafforzzano l'affermazione.

Insomma, l'ex opinionista, dopo essersi rifatta il seno (e di questo non ha mai fatto mistero) adesso medita su un ulteriore miglioramento estetico. Karina non ne avrebbe alcun bisogno, è in formissima e la maternità, tanto temuta dalle donne, sembra averle fatto solo bene. Eppure, lei non si vede come si bella come si dice in giro. Che voglia essere al top della sua forma fisica per riconquistare il cuore del suo Sasà?

Karina e Sasà insieme

Salvatore Angelucci, ex tronista e papà della piccola Ginevra, è stato l'uomo più importante della vita della Cascella. E la bella Karina non ha alcun problema ad ammetterlo. Solo qualche giorno fa, in occasione della festa del papà, ha infatti scelto di fargli gli auguri publicamente su Instagram e di urlarglielo a suon di social che è, e resterà, una persona importante per lei.

I fan della coppia fanno il tifo per loro e sperano che prima o poi tra i due possa tornare il sereno. Con o senza ritocchino, poco importa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017