Excite

Karina Cascella, nuovo fidanzato? Si confessa a Pomeriggio Cinque: "Con Ilario Alicante lavori in corso, Irene Coppola è una tosta"

  • Mediaset

di Laura Abbate

Karina Cascella è di nuovo innamorata? "Ci sono dei lavori in corso" ha ammesso nel salotto di Barbara d'Urso dove è stata ospite ieri. Il fortunato sarebbe Ilario Alicante, un ragazzone di bell'aspetto che fa il deejay. Messa alle strette dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque, la Cascella ha ammesso che con Alicante c'è qualcosa di più di un'amicizia "ma dire che è il mio fidanzato è prematuro" ha precisato. I due si sarebbero conosciuti quattro-cinque anni fa, ma Karina all'epoca aveva una vita diversa, era la fianco di Salvatore Angelucci, da cui ha avuto una bambina, Ginevra, ospite anche lei nello studio della "zia Barbara". Karina e Ilario si sarebbero poi incontrati recentemente e da allora "ci sentiamo" ha detto l'opinionista di Uomini e Donne.

Salvatore Angelucci e Irene Coppola stanno insieme, addio Karina

A proposito del suo ruolo di mamma, la Cascella e la piccola Ginevra hanno dato vita a un siparietto divertente, Ginevra ha detto in mondovisione che la mattina non era riuscita a fare colazione con le meredine e i succhi che voleva. Karina ha spiegato che lei la spesa la fa di lunedì di solito e soprattutto che ieri, a causa di un servizio fotografico, era stata una giornata particolare. Tra l'altro, la showgirl è in questo momento impegnata in un importante progetto imprenditoriale che le cambierà la vita, a breve infatto aprirà uno store a Milano. In studiocomunque si sono vissuti momenti di ilarità grazie alla genuinità della piccola che nell'aspetto è praticamente a papà Sasà.

Angelucci adesso non vive più con Ginevra e Karina, ha una nuova compagna, Irene Coppola con la Cascella va molto d'accordo. "Ci siamo incrociate a maggio di quest'anno per la prima volta, dopo circa due anni dalla rottura con Savatore, ci siamo strette la mano e abbiamo deciso di darci una possibilità". Sì, Karina e Irene sono diventate amiche e quest'estate hanno trascorso tanto tempo insieme. Chi lo avrebbe mai detto che l'agguerritissima opinionista (ve la ricordate nello studio del programma di Maria De Filippi quando non le mandava a dire a nessuno?) sarebbe riuscita a coalizzarsi con chi ha preso il suo posto nella vita di Angelucci? "La mia storia con Salvatore sarebbe finita comunque, con o senza Irene, lei è una tosta, una che si è laureata in fretta. Ciò che mi ha spinto ad avvicinarmi a lei è sapere che, quando magari sono via per lavoro, mia figlia può godere dell'amore di un'altra persona, oltre a quello di mamma e papà". Brava Karina!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017