Excite

Karina Cascella e Sasà Angelucci di nuovo insieme

  • visto

La coppia formata da Karina Cascella e Salvatore Angelucci è sicuramente tra le più amate di quelle nate durante la fortunata trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ragion per cui, la notizia della rottura tra i due, che hanno anche una bambina di 22 mesi, data durante la trasmissione di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, aveva 'rattristato' molto i fans della coppia.

Karina e Sasà fanno shopping per la loro Ginevra

La storia tra l'ex opinionista e il tronista (prima corteggiatore di Paola Frizziero), aveva appassionato proprio tutti: i due erano amici di vecchia data, ma la gelosia della Cascella nei confronti di Salvatore aveva fatto presagire che da parte sua ci fosse qualcosa di più, infatti, dopo la rottura con Paola, Salvatore ha smesso di fare il 'finto tonto' ed è finito tra le braccia di Karina.

Guarda le foto di Karina e Salvatore

I motivi della rottura tra i due erano stati l'ossessione da parte di Karina nei confronti della figlia Ginevra, la paura che potesse succederle qualcosa, vista la sua terribile infanzia, gli attacchi di panico, che hanno portato i due ad essere sempre più distanti come coppia e come genitori. La news del loro riavvicinamento arriva direttamente da Twitter tramite Guendalina Canessa, ex gieffina, nochè moglie dell'ex tronista Daniele Interrante che ha dato la buona notizia ai fans della coppia tweettando "Ragazziiiiii la crisi tra Kari e Sasa' e' finitaaaaaa viva l'amore!!! Comprate Visto Giovedì... Siamo in copertina...".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017