Excite

Karina Cascella-Salvatore Angelucci: matrimonio in arrivo

Non abbiamo una data. Però adesso che c'è la bambina ci sembra importante sposarsi': a parlare, dalle pagine di 'Visto', sono Salvatore Angelucci e Karina Cascella, una delle più solide coppie nate grazie ai reality. Lui era un tronista di 'Uomini e Donne', lei un'opinionista 'storica' dello stesso programma. Sono stati a lungo amici, per poi scoprirsi innamorati. Lo scorso aprile è nata Ginevra, la loro primogenita. E hanno deciso: sarà proprio lei a portare le fedi nel giorno delle nozze. Perché ciò sia possibile, però, bisogna aspettare che impari a camminare.

Guarda le foto di Salvatore Angelucci e Karina Cascella in attesa di Ginevra

'Al più tardi - ha dichiarato Karina - ci sposiamo fra un anno e mezzo. Non è solo per vederla mentre porta le fedi, ma perché sarà abbastanza grande da capire il matrimonio dei genitori e ricordarselo per sempre'. A sottolineare il concetto ci pensa Sasa’: 'Confermo che le nozze ci saranno entro un anno e mezzo, ma per adesso - si rivolge al giornalista - non chiedere più: non abbiamo neppure il tempo di lavarci i denti, figurati di programmare per bene il giorno'.

La fatica non manca, dunque. Ma la felicità di avere questa pupetta nella loro vita è ben più profonda. Grazie a lei, inoltre, Karina sta superando il suo problema legato agli attacchi di panico: 'Con lei sono migliorata, ho paura di contagiarla con la mia ansia. Prima avevo attacchi di panico. Quando mi rendevo conto che il respiro diventava affannoso, mi sedevo sul divano e in cinque minuti era passato. Gli attacchi sono andati via con il parto'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017