Karina Cascella e Salvatore Angelucci, è finita: c'è un'altra

  • Youtube

Karina Cascella e Salvatore Angelucci, è finita: c'è un'altra. E "l'altra" sarebbe addirittura una star della musica nota a livello internazionale. Ma andiamo con ordine. La storia fra l'ex opinionista e l'ex tronista di Uomini e Donne è stata a dir poco travagliata. Per lungo tempo sono stati amici. Molto amici. Tanto da far ingelosire Paola Frizziero, a cui Sasà è stato legato per un po'. E aveva ragione, Paola, ad allarmarsi. Perché alla fine il legame con Karina si è tramutato in amore e i due hanno cominciato una relazione.

Salvatore, le foto su Facebook

Nell'aprile del 2010 è nata la loro bimba, Ginevra. Sembrava tutto andasse alla grande, la costruzione di una famiglia era avviata e la coppia appariva indistruttibile. Invece poi sono cominciati i guai. Nel senso che Karina è stata "travolta" dalla sua nuova vita di mamma e si è sentita trascurata dal compagno: "Lui lavorava in discoteca, io ero sempre da sola a casa e avevo bisogno di una mano", è stata la sua spiegazione dalle pagine del settimanale DiPiù.

Le foto di Karina e Sasà: guarda

Lui, e questo bisogna riconoscerlo, non ha negato le proprie responsabilità. Ha ammesso che il lavoro lo teneva lontano, lontano in tutti i sensi. Lo scorso luglio, in ogni caso, i due si sono riavvicinati. Sembrava che la bufera fosse passata: "L’ho ascoltata - ha spiegato Angelucci - e ho capito, ho accettato un lavoro a Milano dove ci siamo trasferiti così lei ha ritrovato anche le sue amiche. Volevamo essere dei genitori sereni e felici per il bene di Ginevra".

Non ha funzionato, evidentemente. Qualche giorno fa la Cascella è stata paparazzata in compagnia dell'amica Guendalina Canessa. Erano sedute su una panchina nel centro di Milano, e sembrava proprio che Guenda stesse tentando di consolarla. Angelucci è andato a vivere dal fratello Cristiano e si vocifera, appunto, di un flirt con una star della musica internazionale: chi sarà?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014