Excite

Karina Cascella e Martin Evans ex di Nina Moric, nuovo amore?

  • Novella 2000 - Mediaset

Dopo la rottura tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella, lui si era dato da fare animando il gossip. Tra i flirt con Irene Coppola e le cene con Francesca Fiorettti, l'ex tronista di Uomini e donne aveva archiviato subito la storia con la bionda opinionista che, invece, si era dedicata solo alla loro figlia Ginevra. Mesi in cui si è leccata le ferite e ha curato la delusione per un rapporto finito, in cui aveva creduto molto.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci insieme, foto

Ora, anche per la Kascella, però, è il momento della rinascita. Secondo le indiscrezioni rivelate dal magazine Visto, la giovane starebbe assieme a Martin Evans. Un nome sconosciuto ai più ma che, i gossippari incalliti, ricorderanno sicuramente. L'aitante ragazzo, infatti, nel 2011 era stato legato per qualche tempo a Nina Moric, ex di Fabrizio Corona e ora sentimentalmente felice accanto al pilota Matteo Bobbi. Quando terminò la relazione, la showgirl croata dichiarò: "Martin Evans non c’è più, aveva smesso di dedicarsi a me. Pazienza. Nonostante tutto io credo ancora nell’amore. Sarò più fortunata". Sorpresi al Guendaland, evento meneghino organizzato da Guendalina Canessa per la presentazione del proprio profumo, Karina e Martin hanno poi iniziato a frequentarsi. La neo coppia è stata anche immortalata mentre cenava in un ristorante giapponese.

E chi era presente, non ha dubbi: tra i due, che si sono scambiati baci passionali, il feeling è in crescita. Nonostante tra Karina e Salvatore sia finito l'amore, rimane però un grande affetto. Anche perché i due sono genitori della piccola Ginevra. Hanno dimenticato gli errori del passato. E hanno messo il bene della piccola davanti a tutto. Karina si era persino allontanata dal piccolo schermo, dove è tornata dopo la rottura con Salvatore: "Mi ha lasciata alla fine dell’estate. Ero davvero a pezzi. Maria De Filippi mi ha richiamata a fare l’opinionista di Uomini e donne. Non smetterò mai di dirle grazie."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017