Excite

Karina Cascella e Gianni Sperti, è amore tra i due opinionisti di Uomini e Donne?

  • Twitter

Ma vuoi vedere che proprio là, nello studio di Uomini e Donne, dove ragazzi e ragazze, adulti e coppie di anziani si innamorano da anni, anche tra due storici opinionisti è scoppiata la passione? Stanno sulle sedia ore e ore a giudicare le esterne, parlano di sentimenti, raccontano esperienze personali. E ora si ritrovano protagonisti. Gianni Sperti e Karina Cascella sono infatti al centro del gossip per un presunto flirt.

Karina Cascella, foto

I due sono stati fotografati insieme a Milano, mentre erano impegnati in una sessione di shopping. Dopo la rottura tra la bionda showgirl e Salvatore Angelucci (i due si erano conosciuti a Vero Amore e a Uomini e donne era sbocciato l'amore), Gianni e Karina hanno instaurato un rapporto di profonda amicizia. In realtà erano legati già da qualche anno. Poi, il rapporto si era raffreddato quando Karina aveva abbandonato il programma di Maria De Filippi. Ora che è tornata nello show, il loro legame si è rafforzato :"Al fianco di Gianni ho trovato tante cose. Una grande amicizia, un uomo che mi ascolta, una persona attenta alle esigenze mie e a quelle di mia figlia, cui è molto affezionato. Per lei, quando viene a trovarci è 'zio Gianni'".

Gianni e karina insieme a Milano, foto

Parole dolci, piene di affetto, quelle che Karina ha confidato al settimanale DiPiù. L’ex concorrente de La Talpa (fu la vincitrice dell’edizione numero tre, mentre Sperti trionfò nella stagione precedente) ha aggiunto: "Gianni è un uomo pieno di impegni, molto richiesto nei teatri e nel mondo della comunicazione. L’ultima volta che è venuto a Milano, poco prima dell’Epifania, è stato perché aveva un appuntamento di lavoro insieme con me. Entrambi eravamo tra gli invitati in una serata promozionale della Pirelli. Così, prima di andare a quell’evento, ci siamo visti. Con Ginevra, a spasso per il centro, abbiamo passatoun pomeriggio tra chiacchiere e negozi. Io non posso giurare che non mi innamorerò mai più. Però, ed è questa la verità, dopo la fine della mia relazione con Salvatore Angelucci, dico a tutti che l’unico amore della mia famiglia è mia figlia Ginevra. Più, più avanti vedremo".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017