Excite

Karina Cascella e Alehandro Cardia stanno insieme? Nuovo amore per l'opinionista tv

  • Instagram

di Laura Abbate

E' tornato il sole dell'amore nella vita di Karina Cascella. A portarlo è Alehandro Cardia, un uomo di bell'aspetto, brizzolato e con una miriade di tatuaggi. La coppia è uscita allo scoperto sui social ma pare che la loro liason duri da qualche mese ormai.

Ebbene sì, Karina ha ritrovato l'amore con un compagno che pare aver perso la testa per lei e che anche su Instagram non lesina alcuna smanceria, cuoricini e frasi piene di sentimento. La Cascella è più cauta e seppur ancora manchi l'ufficialità, le immagini pubblicate in Rete parlano da sole: tra Karina e Alehandro c'è feeling, complicità, in una sola parola amore. Dopo la fine della relazione con Salvatore Angelucci, papà della piccola e meravigliosa Ginevra, la Cascella sembrava non volerne più sapere degli uomini. E' rimasta single a lungo, nessun compagno ufficiale, nessun uomo che riuscisse davvero a farle battere il cuore. Poi è arrivato Cardia e qualcosa deve essere cambiato. Non c'è bisogno di dichiarazioni, basta guardare gli occhi cerulei della Cascella per cogliere una nuova luce, quella che solo un amore puro e pulito può regalare.

Karina Cascella, la love story con Salvatore Angelucci

A giudicare dalle foto pubblicate sul profilo di Alehandro, la liason con Karina dura ormai da qualche tempo. E le cose sembrano essersi fatte serie. Tra i due c'è grande intesa. Alehandro è stato per anni uno dei collaboratori più stretti e fidati di Fabrizio Corona e continua a essere un amico vero dell'ex re dei paparazzi. Con Karina ha iniziato ad avere dei rapporti professionali, i due collaborano sul lavoro, da quello poi è nato altro. E adesso pare siano molto felici insieme. Proprio in questo periodo in cui le cose tra Salvatore Angelucci e Irene Coppola sembrano non andare per il meglio, Karina spiazza tutti e ritrova il sorriso con Alehandro. Arriverà anche la conferma ufficiale del loro amore? Chissà... Attendiamo fiduciosi e intanto auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017