Excite

Karina Cascella coinvolta in un incidente stradale: "Viva per miracolo"

  • Uomini e Donne

di Silvia Tozzi

Sulla pagina ufficiale Facebook di Karina Cascella questa notte alle tre è apparso uno status breve ma toccante: "Vive per miracolo". I fans si sono spaventati e le richieste di spiegazioni si sono succedute nel corso della mattinata. Il riferimento è all'incidente stradale che ha visto coinvolta nella notte di Halloween l'ex opinionista di Uomini e Donne e una sua amica.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci love story

Karina ha spiegato poi: "Ho scritto molto tardi ieri sera quelle tre parole.. Erano riferite a me e una mia amica.. Mi è venuto spontaneo scrivere perché era come dire ci siamo ancora nonostante tutto.. Nonostante la brutta esperienza di ieri notte…sto bene.. Grazie x i messaggi che avete lasciato in pagina.. Un bacio Karina". La neo cantante era ospite a Cirié, provincia di Torino, in un noto locale della zona per la festa di Halloween. Mentre tornava è rimasta coinvolta in un incidente. Non si sa ancora né la dinamica, né se vi saranno conseguenze e neppure che prognosi è stata data a Karina, ma, in ogni caso, il suo secondo messaggio ha chiarito che la donna sembra essere incolume.

Karina Cascella e Martin Evans

Karina è mamma della piccola Ginevra, frutto della relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci e ha recentemente debuttato come cantante riarrangiando un singolo che era stato un successo di suo padre, a sua volta interprete melodico napoletano, dal titolo Ho bisogno del tuo amore.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017