Excite

Karina Cascella cantante? Un singolo con Emiliano Pepe

  • Facebook Official

Karina Cascella da opinionista a cantante, il passo non è breve, ma si sa che oggi tutto è possibile nel grande calderone dello spettacolo italiano. La notizia la offre in pasto a curiosi e fans la stessa ex corteggiatrice dalla sua pagina Facebook, vero specchietto per le allodole dei vip in cerca di fama. L'ex di Salvatore Angelucci scrive: "Sul set del mio primo singolo...prodotto e girato da Emiliano Pepe. Prossimamente...Kari".

Guarda le foto di Karina e Martin Evans innamorati al mare

Per poi aggiungere qualche ora dopo: "Lo so che potrà sembrare strano ma con la foto pubblicata poco fa annuncio la mia prima canzone... con video e produzione a cura di Emiliano Pepe!". Karina abbiamo capito. Del resto se ci sono riuscite le Lollipop a vendere qualche disco, ci puoi riuscire benissimo anche tu immaginiamo. Scherzi a parte, per chi non lo conoscesse, Emiliano Pepe, oltre ad essere il marito de La Pina, famosa conduttrice radiofonica è anche uno stimato musicista e produttore, sulla scena R&B dagli inizi del 2000 ha collaborato con tantissimi artisti della scena hip hop italiana e non solo.

Karina e Salvatore love story: le foto

Ora siamo curiosi di sentire il risultato su cui però, a parte la foto pubblicata dove c'è Karina intenta a truccarsi davanti ad uno specchio mentre Emiliano la riprende, c'è poco altro. Sarà la volta buona che la Cascella molli la poltrona nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi e cambi genere? Del resto con tutte le ospitate in discoteca è pure normale che si sviluppi qualche competenza nel settore musicale, o no?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017