Excite

Karima Ammar è diventata mamma di Frida, il papà si chiama Riccardo e ha una palestra

  • Facebook

La cantante Karima Ammar ha annunciato su Facebook di essere diventata mamma della piccola Frida. “… Finalmente è arrivata!!! Il 13 gennaio alle 04:04 del mattino è nata Frida!!! Con il cuore colmo d’Amore annuncio la sua nascita!! Questo 2014 non poteva iniziare meglio di così!! Mi mancate… Vi abbraccio forte!!” Il parto è avvenuto il 13 gennaio ma la notizia è stata comunicata solo 12 giorni dopo.

Guarda le foto di Karima ad Ischia

Karima dice di andare matta per i bambini. Ha raccontato di essersi accorta di essere incinta il 28 maggio, il giorno del suo compleanno. Non era una gravidanza programmata e per lei è stata una sorpresa. "Ho fatto il classico test comprato in farmacia ed è stata una gioia immensa quando si è colorato. Da piccola, quando mi chiedevano che cosa volessi fare da grande, rispondevo la maestra d'asilo. Vado matta per i bambini. Ed ero terrorizzata di sentirmi dire un giorno che non avrei potuto essere madre. Invece ora ho una vita che cresce dentro". Il fidanzato, padre di Frida, si chiama Riccardo e - quando hanno saputo di aspettare un bambino - i due non vivevano nemmeno assieme. Lui è un ragazzo di Livorno, che la cantante ha conosciuto in palestra nel periodo in cui lei era parte del cast di I migliori anni, condotto da Carlo Conti. Karima era andata ad iscriversi a un corso di yoga e lui era uno dei soci della palestra. “C’è stata una reciproca simpatia immediata – ha raccontato la cantante- parlavamo molto ed era evidente che c’era un gran feeling!“.

Karima, com'era e com'è, guarda le foto

Riguardo alla maternità, ha detto: "Sono convinta che ci dovrà essere un reciproco adattarsi: io alle esigenze di mia figlia e lei alle mie. Vorrei prendermi qualche mese di pausa, ma poi mi piacerebbe che crescesse in mezzo alla musica. E spero che mia mamma voglia darmi una mano. Quando le ho detto che sarebbe diventata nonna mi ha risposto: Tuo fratello aspetta il terzo figlio?. A me proprio non ci pensava... Ma ora non vede l'ora di avere una nipotina tra le braccia".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017