Excite

Kanye West presidente degli Usa, dal palco degli Mtv Awards si candida per il 2020

  • GettyImages

di Laura Abbate

Kanye West prossimo presidente degli Stati Uniti? Il rapper, marito della top model Kim Kardashian, ha scelto ilpalco degli Mtv Music Awards per lanciare la sua candidatura nel 2020. Potrebbe essere uno scherzo, ma West non ha anccora chiarito se le sue intenzioni sono concrete o se quella fosse solo una provocazione.

Il signor Kardashian sorprende tutti e salito sul palco dell'importante manifestazione tiene banco con questo importante discorso che si conclude con la proposta della candidatura. West ha ricevuto il premio "Vanguard Award", un riconoscimento alla carriera che era stato dato gli anni scorsi a importanti personalità come Madonna o Michael Jackson. Il premio segna la sua rivincita dopo quanto accaduto nel 2009 quando vinse Taylor Swift e Kanye manifestò pubblicamente non poco malcontento per quella vittoria. Ironia della sorte è stata proprio la Swift a consegnargli il premio che ha ricevuto ieri sera. Dopo la "rivincita" a colpire sono le parole del rapper che non risparmia critiche al Paese e annuncia la possibilità di scendere in politica. Sarà vero? E' troppo presto per dirlo. Ma tutti i giornali del mondo stanno riprendendo la curiosa notizia e chissà che proprio il contraccolpo mediatico non faccia pensare sul serio alla proposta. Kim Kardashian sosterrebbe la candidatura? Diventare first lady potrebbe essere un sogno.

Kanye West show, sul palco degli Mtv Awards qualche anno fa

Quindi se il vero trionfatore degli Mtv Awards è Kanye West, il premio più ambito lo ha preso Taylor Swift che si è aggiudicata quello come "Miglior video pop" e anche quello come "Miglior video femminile", con Blank Space. Trionfano anche i 5 Second of Summer, idoli delle ragazzine di tutti il mondo (i nuovi One direction, per intenderci) che, con "She's kinda hot" hanno vinto il premio per la "Migliore canzone dell'estate". "Miglior video rock" è "Uma Thurman" dei Fall Out Boy. Infine, il premio "Miglior video hip hop" è andato ad "Anaconda" di Nicky Minaj.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017