Excite

Kanye West e Kim Kardashian matrimonio, Lady Gaga si esibirà?

  • Facebook

Kim Kardashian e Kanye West avrebbero chiesto a Lady Gaga di cantare al loro matrimonio. Cosa la versatile performer abbia risposto ancora non è noto. La coppia dovrebbe sposarsi a Parigi durante l'estate e vorrebbero fosse la cantante di Applause ad esibirsi all'evento. Si sono perciò incontrati con Gaga a Parigi e avrebbero cercato in tutti i modi di coinvolgerla nell'evento. Gaga è la prima musicista cui si sono rivolti. Per Kanye (che sembra essere l'anima organizzatrice delle nozze, colui che maggiormente propone e prende iniziativa), lei è l'ideale: lui è da sempre un suo fan, della sua musica ma anche del suo stile e del suo modo di esibirsi. Anche a Kim piace la sua musica, per cui sono subito andati d'accordo sulla scelta. Gaga e West hanno collaborato in passato al Fame Kills tour (poi cancellato).

Guarda le foto di Lady Gaga con Donatella Versace a Parigi

Intanto la coppia, che ha una figlia di sette mesi, North, sta ancora cercando il posto adatto per la cerimonia, dato che è stato loro interdetto il palazzo di Versailles. Infatti la star del reality ed il rapper sono stati rimbalzati dalla fondazione che gestisce l'ex reggia, che li ha reputati non abbastanza di classe per utilizzare il lussuoso palazzo. Un affronto. Versailles può ospitare fino a 600 persone ed è stata utilizzata per le nozze di ben undici ex presidenti francesi. Il miliardario siriano Wafic Said, nel 2012, ha organizzato lì il matrimonio della figlia. Tuttavia, i funzionari che gestiscono il palazzo hanno rifiutato la richiesta di Kim e Kanye perché preoccupati dei disagi che le loro nozze potrebbero causare

Kim Kardashian: topless in moto nel nuovo video di Kanye West, le foto

Qundi ora stanno cercando residenze private e castelli in Francia. Altre indiscrezioni trapelate riguardano la speranza che sia Norh ad accompagnare la mamma all'altare e per l'occasione le si stanno facendo realizzare delle scarpine di diamanti (al momento Nori non sa camminare). In più, Kanye vuole trascorrere la luna di miele in orbita nello spazio. Oltre a questi folli particolari, però, non si sa molto di più della cerimonia, neppure la data esatta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017