Excite

Kaley Cuoco ha sposato il tennista Ryan Sweeting la notte di Capodanno

  • Instagram

di Silvia Tozzi

La star di The Big bang Theory, Kaley Cuoco, a San Silvestro si è sposata con il tennista Ryan Sweeting a solo tre mesi dalla loro prima apparizione pubblica. Infatti si sono conosciuti a giugno e fidanzati in settembre. Una storia che ricorda le finte videoconfessioni del celebre film Harry ti presento Sally, in cui anziane coppie raccontano come le loro vite si siano incrociate tante volte senza incontrarsi. Infatti l'attrice, 28 anni, ha dichiarato in un'intervista: “In pratica siamo cresciuti in mezzo alla stessa gente, solo che non ci eravamo mai incontrati”. Quando in novembre ha annunciato il matrimonio, ha spiegato a Entertainment Tonight: "È come se ci conoscessimo da una vita", quindi va bene sposarsi dopo sei mesi.

Matrimoni 2013: Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il matrimonio, tutto documentato su Instagram, contava 150 invitati: Kaley si è sposata in un ranch a 5 stelle nel sud della California, a Santa Susana, in un abito rosa (rosa Big Bubble) firmato Vera Wang (che ha creato l'intera collezione di abiti da sposa 2013 in rosa, corallo, confetto o fucsia. La linea del 2012 invece era in rosso). Anche se ha accolto gli ospiti prima della cerimonia in un abito rosso. Già Anne Hathaway e Gwen Stefani, come è noto, si sono sposate in colori non convenzionali. Vera Wang ha vestito anche Kim Kardashian al suo matrimonio.

Un grande matrimonio, le foto di Kate Middleton e il Principe William

Gli abiti da sposa 2010 di Vera Wang

A commento dell'album fotografico, ha scritto: “Yep Kaley Cuoco si è sposata" e: "È la notte più bella della mia vita". Torta a sette piani presentata al contrario, il Nest Ranch di Santa Susanna erra decorato con fiori gialli e bianchi, mentre agli invitati è stato chiesto di vestirsi di scuro. Il team della cerimonia era fuoco e ghiaccio. La cerimonia è iniziata alle 22, per finire a mezzanotte.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017