Excite

Kakà diventa padre per la seconda volta

E due: Kakà è diventato di nuovo padre. All’ospedale ‘Albert Einstein’ di San Paolo, infatti, la moglie del calciatore brasiliano, Caroline Celico, ha dato alla luce la piccola Isabella. Poi, ripreso fiato, lei stessa ha diffuso la notizia tramite twitter: ‘E' nata, con un parto normale e meraviglioso, di cui ho goduto ogni momento: ne valeva la pena!’.

Guarda le foto di Kakà

La bimba, che pesa pesa 3,170 ed è alta 48 centimetri, ha già fatto la conoscenza di Luca, il fratellino maggiore (tre anni); mamma e papà – entrambi di fede evangelica – naturalmente sono al settimo cielo. Unico cruccio per l’ex rossonero, forse, è quello di non potersi godere questo momento fino in fondo: è dovuto ripartire dopo poche ore alla volta della Spagna, per la partita del Real Madrid contro il Valencia. E la paternità ha avuto su di lui un ottimo effetto, visto che ha messo a segno una bella doppietta.

Mercoledì ci sarà un’altra partita molto importante al Bernabeu di Madrid; poi, forse, il ventinovenne Kakà potrà tornare per un po’ dalla sua principessina. A proposito, padre e figlia sono nati negli stessi giorni: lui ha festeggiato il compleanno lo scorso 22 aprile, lei ha aperto gli occhi sul mondo il 23!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017