Excite

Juventusgate, Andrea Agnelli lasciato da Emma Winter e dall'amante Deniz Akalin: a rischio anche la poltrona da Presidente?

  • Chi

Da settimane si vocifera che Andrea Agnelli, il Presidente della Juventus, abbia qualcosa da farsi perdonare dalla moglie Emma Winter. Il sito Dagospia è informatissimo sulla crisi matrimoniale e infatti fornisce, insieme al settimanale Chi, una serie di particolare che proviamo a ricostruire.

Tutto è iniziato più o meno un mesetto fa quando si è iniziato a vociferare di una crisi tra Andrea Agnelli e la moglie Emma Winter. Lei dai social minimizzava mai esplicitamente eppure qualche riferimento faceva pensare che ci fosse un fondo di verità in quelle chiacchiere. Quasi in concomitanza della bomba gossippare, il direttore marketing della Juventus, Francesco Calvo, ha deciso di dimettersi per sbarcare verso nuovi lidi, più precisamente al Barcellona. Tra le fila della dirigenza della squadra blaugrana c'è Ariedo Braida, ex Milan, amico di Calvo che in poco tempo è riuscito a trovare una nuova sistemazione. Allora qualcuno ha iniziato a parlare di una lite tra Agnelli e Calvo, che per altro erano amici da moltissimi anni. Andrea e Francesco hanno lavorato insieme per la Philip Morris, nello stesso periodo in cui tra Agnelli e la Winter è scoppiato l'amore. Dicevamo che si millantava un litigio tra il Presidente bianconero e il suo direttore marketing. Ma perché? Il pomo della discordia è una donna, nello specifico Deniz Akalin, moglie di Francesco Calvo.

Pare infatti che tra Agnelli e l'ex modella turca, moglie dell'amico calvo, ci sia stata molto più di una liason e che scoperto l'arcano Francesco abbia scelto di lasciare la Juve e Torino. E la Akalin? E' rimasta con Agnelli che intanto ha rotto con Emma Winter, dopo dieci anni di matrimonio? Macché...niente affatto. Deniz ha scelto di restare al fianco del marito e di seguirlo in terra spagnola. E Andrea è rimasto da solo a combattere pettegolezzi e dicerie, in solitudine. Perché Emma ha deciso di non voler condividere più la sua camera da letto con lui. Anche su Twitter non fa mistero del periodo difficile, seppure non ci siano riferimenti espliciti, la splendida signora Agnelli ha scritto: "Anch'io" condividendo uno status di Alessandro Cattelan che scriveva a sua volta: "Ma che finita. E' appena cominciata. In questo campo sono un pioniere".

Andrea Agnelli e Emma Winter in crisi

E intanto pare che invece di godersi la momentanea singletudine, Agnelli debba proteggere la sua poltrona da Presidente. C'è chi giura che la querelle sarebbe diventata un caso di cronaca rosa per volere dei cugini di Andrea, i fratelli John e Lapo Elkann. Infastiditi dall'ingente liquidazione che la Juventus ha dovuto sborsare per Calvo, gli Elkann vorrebbero estromettere il numero uno della società bianconera. Ma Dagospia, che ha seguito e raccontato con dovizia di particolari tutta la vicenda scrive: "Una fonte vicina alla famiglia fa notare che a fine maggio la Giovanni Agnelli & C. ha indicato per il cda di Exor, che controlla la Juventus, proprio Andrea Agnelli. Un segno inequivocabile di grande stima". Andrea potrà dormire sonni tranquilli almeno su questo fronte? Staremo a vedere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017