Excite

Justine Mattera e i selfie sexy: due specchi e un perizoma

  • Instagram


Justine Mattera è la regina del selfie hot. Da diverso tempo la biondissima showgirl americana posta immagini conturbanti su Twitter ed Instagram, in particolare aveva fatto sensazione la fotografia in cui portava reggiseno bianco, collant rosso fuoco ma non gli slip. Oggi ha caricato un'immagine in cui è riflessa in una serie di specchi mentre indossa maglia e peizoma L'ex moglie di Paolo Limiti non è certo l'unica a fare autoscatti sexy. A farle compagnia a vario titolo Belen Rodriguez, Barbara Guerra (che ci mette pure un po' di lesbo chic), Cecilia Capriotti, Martina Colombari (i suoi sono davvero audaci), Charlotte Caniggia, Lindsey Lohan (che di recente ha pubblicato un primo piano degli slip) e Rita Ora. Tra gli uomini, ultimamente fa scalpore Roberto Bolle, ma ci sono ovviamente James Di Franco e Justin Bieber.

Guarda le foto di Justine Mattera incinta che fa shopping

Gli scatti di Justine hanno un che di sexy e di antiquato, uno stile tutto loro che pochi selfie hanno (per esempio certamente quelli della Lohan o della colombari hanno un loro stile molto deciso). Lei, famosa come sosia di Marilyn Monroe, mostra un fisico perfetto a 42 anni. Se si scorre il suo profilo, le immagini sono molte e tutte di gusto, ammiccanti, vedo non vedo, stile Palayboy anni '70. C'è lei con addosso solo gli slip o coperta da una camicetta di pizzo trasparente, in cui indossa i collant e li abbassa sul fianco, e, nell'ultima foto, è davanti allo specchio, che riflette in un secondo alle sue spalle.

Alcuni dei selfie sexy di Justine Mattera

"Visto il riflesso mentre aspettavo il fonico (il microfono va attaccato alla mutanda), mi sembrava artistico, surreale. Forse sbaglio”. A chi su Instagram le ha fatto notare che in rete ci sono delle testate giornalistiche che si stanno chiedendo il perché dei suoi scatti hot, lei ha risposto: “Che ben vengano le critiche frutto di immagini che provocano. Il mondo è pieno di cose che non dicono niente. Discutete pure sulle mie intenzioni. Alla fine il risultato era prevedibile ma non per questo meno clamoroso”.

 

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017