Excite

Justin Timberlake su Jessica Biel: "Ho sposato la mia migliore amica"

  • Getty images

Lo scorso 19 ottobre si sono sposati a Savelletri, in Puglia, in un resort di lusso, coronando così un legame che durava da cinque anni, un vero record per le coppie di Hollywood. Eppure Justin Timberlake e Jessica Biel si amano ogni giorno di più e vengono costantemente immortalati mentre si scambiano sorrisi ed effusioni. E l'ex cantante degli 'N Sync è più romantico che mai con la sua dolce metà.

Jessica Biel su Gq, foto

Intervistato da Ellen DeGeneres nel corso dell'omonimo talk show, la conduttrice gli ha domandato: "Cosa preferisci dell’essere sposato?" Timberlake non ha avuto dubbi: "Ogni tanto la guardo senza farmi notare e penso, 'anche se non prenderai più una decisione giusta nella tua vita, anche se ne prenderai soltanto di sbagliate, una giusta l’hai presa'. È bello sposare un'amica, è bello sposare la tua migliore amica". Il loro è stato un'unione caratterizzata da diversi alti e bassi. I due si erano anche lasciati quando alcune indiscrezioni parlavano di una ritrosia di lui nei confronti delle nozze e di un presunto tradimento.

E' anche vero che justin, nel periodo di break con Jessica, ha quasi certamente avuto un flirt con Mila Kunis, ora fidanzata con Ashton Kutcher. Tutta acqua passata, però. La lontananza ha avuto effetti benefici. Nel dicembre 2011, infatti, il 32enne ha chiesto la mano di Jessica. Il resto è storia. Una bellissima storia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017