Excite

Justin Timberlake e Olivia Wilde, nuova coppia?

Circa tre settimane fa si è diffusa la notizia della rottura – dopo quattro anni di fidanzamento - fra Justin Timberlake e Jessica Biel. Una notizia che non ha fatto molto piacere, perché formavano davvero una bella coppia. Adesso, ecco la bomba sganciata dal settimanale ‘People’: Justin avrebbe già un’altra compagna. Ovvero la collega Olivia Wilde, con cui ha recitato nel film ‘Now’.

Guarda le foto di Justin Timberlake

Il suddetto giornale ha beccato Justin e Olivia al 'The Roxbury', un locale di Hollywood molto amato fra i personaggi famosi: sono arrivati fianco a fianco, hanno bevuto qualche drink e sono rimasti lì fino alle tre del mattino. E non sembravano solo amici, ma una vera e propria coppia. Una coppia unita da un’attrazione evidente.

Guarda le foto di Olivia Wilde

E’ tutto lecito, sia chiaro. Justin si è separato da Jessica, mentre Olivia ha visto naufragare il matrimonio con l’italiano Tao Ruspoli, che durava da otto anni: ha presentato di recente l'istanza di divorzio. Sono entrambi single, dunque. Se fra loro scoppiasse la scintilla, gli amanti del gossip sarebbero sicuramente contenti… E anche i paparazzi!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017