Excite

Justin Timberlake e Jessica Biel, nozze in Italia

  • Infophoto

Tom Cruise e Katie Holmes, Sofia Coppola e Phoenix Thomas Mars, Petra Ecclestone e James Stunt: continuano ad aumentare le coppie vip che decidono di sposarsi nel Bel Paese, sedotte dai suoi personaggi e soprattutto dalle incantevoli dimore storiche. A dirla tutta, più in generale cresce il numero delle celebs straniere che trovano irresistibile l'Italia: da George Clooney (che ormai è di casa) a Sting, da Brad Pitt e Angelina Jolie a Leonardo Di Caprio, da Naomi Campbell a Madonna, elencarli tutti è davvero complicato.

E adesso alla lista si aggiungono anche Justin Timberlake e Jessica Biel: vengono ormai date per certe le loro nozze nella patria degli spaghetti e pare che stiano organizzando una cerimonia da ben cinque milioni di dollari... Quando si dice dare una mano all'economia locale. Jessica non starebbe più nella pelle e si sarebbe affidata alle mani di un'esperta: "E' troppo impegnata - ha raccontato un amico ad America's Star magazine - per organizzare un matrimonio, ma in realtà è molto coinvolta in tutti i dettagli, come ogni sposa".

Justin e Jessica, baci "romani": foto

I primi interessanti dettagli arrivano dunque dalla wedding planner Diana Sorenso: come location i due piccioncini avrebbero scelto Palazzo Margherita. Quello in Basilicata, appartenente a Francis Ford Coppola, per intenderci. "Ci sarà - rivela la Sorenso - un'abbondanza di fiori e sarà estremamente elegante, la cerimonia più favolosa che il Palazzo abbia mai visto". E ne ha già viste di faraoniche, eh.

Justin e Jessica presto sposi: foto

Fra gli ospiti dovrebbero esserci gli Amy Adams, Ellen DeGeneres e gli ex compagni di band di Justin degli Nsync: "Justin e Jessica hanno intenzione di pagare l'intero viaggio per tutti i loro ospiti e i collaboratori. Il che comprende jet privati, hotel a cinque stelle e case in affitto, più cibo adatto a un palazzo".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017