Excite

Justin Bieber pubblica una nuova foto con Selena Gomez

  • Twitter

Justin Bieber ha pubblicato la seconda fotografia di sé con la (non più ex) fidanzata Selena Gomez sul proprio profilo Instagram. Questa volta, lo vediamo seminudo al Mac con Selena che lo abbraccia da dietro e il messaggio “Hai fatto troppa musica, ora fai le coccole – lei”. Nell'immagine precedente era viso contro viso con Selena, due giorni dopo che si erano ritrovati in Europa.

I due giovanissimi sono tornati assieme dopo che Selena, una decina di giorni fa, aveva raggiunto il musicista in tournée a Oslo. Ed evidentemente è ancora con lui. La foto ha gettato nello sconforto le fans, le beliebers. Si sono registrati attacchi di panico collettivi, minacce di morte, minacce di suicidio e discorsi sullo “scegliere meglio le priorità”. Insomma, la rivelazione, per quanto lungamente anticipata, ha creato non poco scandalo, come d'altronde c'era da aspettarsi.

Tutto questo accade mentre è ancora calda la notizia del rinvenimento, durante una perquisizione in Svezia, di una piccola quantità di marijuana e di una pistola da stordimento sul bus di Bieber. Contemporaneamente, già circola l'indiscrezione che la popstar canadese si sarebbe fatta tatuare sul polso sinistro un angelo, che ricorda moltissimo nella fisionomia la Gomez come appariva nel servizio fotografico per Elle Magazine di qualche mese fa.

Secondo quanto sostengono in dibattiti on line alcune beliebers, però, il tatuaggio rappresenterebbe la perdita di una persona amata e sarebbe un omaggio alla piccola Avalanna Routh, la bambina malata di tumore al cervello, grande fan di Bieber, che la teen-star aveva visitato mesi fa, prima che morisse. Nel frattempo, è certo che Justin si è tatuato anche una tigre e una carpa koi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017