Excite

Justin Bieber padre? Fan rivela: "Abbiamo un figlio segreto"

  • LaPresse

Justin Bieber padre? L'ultimo pettegolezzo nasce da una fan californiana di 20 anni secondo la quale Justin e lei avrebbero avuto un rapporto non protetto nel backstage di un concerto.

Scopri tutto sul look di Justin Bieber

Maria Yeater: è questo il nome della ragazza che ha chiesto a Justin Bieber di effettuare un test per verificare la paternità. Il rapporto in cui i due avrebbero perso la verginità sarebbe avvenuto il 25 ottobre 2010, quando la popstar aveva solo 16 anni. Se le cose stessero così, la ragazza però sarebbe addirittura incriminabile secondo le leggi della California.

Secondo "l'accusa", i fatti starebbero così: dopo il concerto di Justin al Los Angeles Staples Centre, la security avrebbe comunicato a Maria di andare nel backstage dove Bieber la aspettava. Poi i baci e lo spostamento in una zona dove nessuno poteva vederli: lì sarebbe stato concepito - secondo Maria - il figlio segreto di Justin Bieber, che ora ha 3 mesi.

Justin ha però liquidato questa storia come un enorme pettegolezzo, e i suoi portavoce parlano di storia diffamatoria che facilmente potrà essere smentita in sede legale.

La grandissima maggioranza dei fan di Bieber sono dalla parte del cantante, e su Twitter (dove ha raggiunto la cifra record di 14 milioni di follower) i Beliebers lanciano lo slogan "#thatswhathoesdo": così fanno le zocc.... Come a dire: non state a sentire una ragazza che vuole visibilità (e denaro) denunciando la baby-popstar più in vista del mondo. Di sicuro la pensa così anche Selena Gomez, altra stellina dello showbiz e fidanzata di Justin.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017