Excite

Justin Bieber ha una nuova storia d'amore con la modella Ashley Moore

  • Twitter

Martedì, Justin Bieber è stato fotografato a bordo della sua Ferrari blu con la modella Ashley Moore. La ragazza, vent'anni, aveva i capelli sciolti, un top nero scollato e pantaloni di pelle, Justin era in t-shirt, jeans, scarpe da ginnastica, berretto e occhiali da sole. La coppia – con tanto di bodyguard - ha cenato al ristorante francese Bouchon, a Beverly Hills, un posto decisamente di moda tra i vip, frequentato spesso da star come Rihanna e David e Victoria Beckham.

Selena Gomez: ecco le ultime foto della cantante su Facebook

Ashley è a contratto per la Nous Modeling Agency, non ha un passato sentimentale degno di rilevanza per il gossip e i due erano già stati visti insieme alla festa del 4 luglio. In quel frangente c'era anche Selena Gomez, che era la padrona di casa, tanto che quel giorno Justin ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae lui e Selena abbracciati sotto la scritta 'Heartbraker'. I due hanno destato molto scalpore quando hanno fatto il loro ingresso nel ristorante. Si sono conosciuti grazie a Lil Twist, rapper ventenne e comune amico, sei mesi fa. Ashley è un’amante della spiaggia, le piace fare surf, scrivere e giocare a basket.

Justin Bieber confuso dopo la rottura con Selena Gomez

Dimenticata quindi la ventunenne Selena Gomez, che ha appena pubblicato il suo ultimo album Stars Dance, e che ha più volte ribadito di non avere alcuna relazione con il cantante canadese. E' anche vero che, finito il Believe Tour, Bieber è stato avvistato mano nella mano con le più disparate celebrities (e a due cameriere di New York, nell'ultima settimana). Ashley è solo l’ultima, in ordine di tempo. Durerà?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017