Excite

Justin Bieber per Calvin Klein: pacco ritoccato con Photoshop, le foto prima e dopo. Un testimone: "Ha colpito la modella".

  • Calvin Klein - BreatheHeavy.com

di Simone Rausi

Il servizio fotografico di Justin Bieber per Calvin Klein è un pacco. O meglio, non lo è. Le immagini che uno degli addetti allo shooting ha inviato al sito BreatheHeavy non danno certo un’immagine lusinghiera della giovane popstar. E non tanto per una questione di misure che lasciano veramente il tempo che trovano quanto più per il resoconto dettagliato di quanto è accaduto sul set.

Justin Bieber e Orlando Bloom, rissa a Ibiza per colpa delle ex. Guarda il video

Secondo la testimonianza del giovane presente al servizio fotografico Bieber si sarebbe comportato da “vero cogli*ne”. Il cantante di “Baby” avrebbe più volte “colpito” la modella Lara, sul set con lui (da appurare se il termine “hurt” indichi aggressione verbale o fisica). Il comportamento del cantante avrebbe indotto la ragazza a chiedere di interrompere più volte lo shooting: “Lei è stata costretta a fermarlo e a dirgli che si stava comportando come un bambino” dice il testimone. Ma non è finita qui…

Apriamo il capitolo Photoshop. A quanto pare Bieber avrebbe espressamente chiesto di voler “sembrare più alto e gonfio, soprattutto sul pacco”. Detto fatto, gli art director hanno dato una pompatina a pettorali, bicipiti e gioielli di famiglia, come si vede nell’immagine comparata che apre il pezzo. D’altronde, prima ancora che le foto impietose finissero in rete, sui social era già circolata ampiamente la voce che le foto fossero state ritoccate.

Due, tre colpi di fotoritocco non si negano a nessuno. Da Beyoncè a Britney Spears, praticamente ogni singolo cantante che si è posto dinanzi l’obiettivo è poi passato per le mani dei “photoshoppari”. Perfino David Beckam, per la stessa campagna di intimo di qualche tempo fa, si era visto improvvisamente lievitare la virilità. Ma se degli attributi fisici importa davvero a pochi, su quelli morali non si transige. E Bieber, almeno stando al racconto, ha dimostrato davvero di non avere la palle. Chiedetelo a Lara...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017