Excite

Justin Bieber filmato mentre dorme da una ragazza brasiliana. Forse è Tati Neves

  • Twitter, Youtube

di Silvia Tozzi

Si può negare molto a lungo, ma a un certo punto l'evidenza salta fuori e non c'è più nulla da fare. Justin Bieber dacché è in tour in America Latina, viene continuamente indicato come un accanito frequentatore di prostitute. Lui nega, anche quando una ragazza panamense ha dichiarato di aver passato (a pagamento) la notte con lui, anche quando è stato scortato fuori da un bordello (dove le ragazze costano 1.200 dollari per notte) a Rio dalle sue guardie del corpo, coperto da un lenzuolo (ma si vedeva il tatuaggio), anche quando due ragazze hanno dichiarato di aver trascorso la notte con lui mangiando Doritos; ma ora non c'è più nulla che possa fare. La prostituta più furba sarebbe quella che, dopo aver trascorso ieri notte con lui, lo ha filmato mentre dormiva e lei lasciava la stanza. Forse la donna è Gaby Del Campo, brasiliana, ufficialmente modella, che, sui social, ha postato la fotografia dei soldi ricevuti, taggando Justin e ringraziandolo pubblicamente.

Justin Bieber al ristorante fa pipì in un secchio, ecco il video

Tenero Justin, sembra un bambino mentre dorme beato su un divano letto, il celebre cappello rosso da baseball ancora posato accanto a lui, mentre lei lo ringrazia, lo saluta e gli lancia un bacino, filmando se stessa e lui col cellulare.

Selena Gomez e Justin Bieber

Lei ufficialmente non dice di essere una prostituta. Sostiene di aver trascorso la notte con lui (e a riguardo non ci sarebbero dubbi) e di aver ricevuto dei soldi (in regalo?). Ma dalle sue fotografie reperite su Twitter ... la ragazza usa il corpo per lavoro. Ci sono immagini di lei a seno (rifatto, gigante) nudo seduta a tavola, di lei in posa - sempre con il seno di fuori - con ragazzotti brufolosi chiaramente di origine europea o statunitense, addirittura un'immagine in cui è a letto con un tizio (il cui sedere è inconsapevolmente riflesso nello specchio dietro di lui).

Justin Bieber foto, com'era e com'è il cantante canadese

Perez Hilton sul suo blog ha però sostenuto che la donna del filmato non è Gaby (che in effetti nelle fotografie diffuse sembra molto più mascolina), la donna dei soldi, ma una giovane il cui nome è Tati Neves (vedendola su Facebook, sembra molto più simile alla ragazza del video). Di lei si dice che è di Rio e che in realtà sia una transessuale. Se così fosse, o Gaby mente, o Justin è stato sia con una (che ha filmato il suo sonno) che con l'altra (che si è limitata a immortalare i soldi). Il che a questo punto non è improbabile.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017