Excite

Justin Bieber e Selena Gomez, una nuova foto in cui sono abbracciati

  • US Magazine

di Silvia Tozzi

Justin Bieber e Selena Gomez si sono nuovamente rivisti, il 2 gennaio, questa volta per un giro in segway a Calabasas, in California, dove vive Justin, come documentano le fotografie pubblicate da US Magazine. "Justin l'ha invitata quando ha saputo che sarebbe stata in città, dato che sta prendendo del tempo per se stessa. Non è la prima volta che escono assieme in zona", ha scritto HollywoodLife.com, secondo cui le uscite della coppia sono state numerose, ultimamente; il sito ha anche rivelato che la cantante di Slow Down sta cercando una casa nella zona.

Guarda le foto di Selena Gomez e Justin Bieber agli AMAs

Non si deve scordare che in dicembre Justin ha detto a Radio Power 106 di averla sempre amata."La rottura ci ha fatto male, soprattutto perché è avvenuta in pubblico, era una cosa pubblica. E' dura per tutti e due. Lei è una donna fantastica. L'amo ancora oggi". Quindi poi Justin ha pubblicato su Instagram una fotografia in cui Selena lo abbraccia da dietro con la frase "Amo come mi guardi". Questa fotografia sembra la replica di quella già postata in aprile, in cui Justin era seduto al computer a torso nudo e Selena era seduta dietro di lui e lo abbracciava. Ai tempi si era parlato di un ritorno di fiamma (si erano lasciato a inizio anno) che poi non c'è mai stato. Anzi, Justin si è divertito con molte donne, parecchie delle quali prostitute dell'America latina (mentre era in tour laggiù).

Guarda le foto di tutti i look di Selena Gomez

Non è un periodo facile per la cantante, che ha cancellato il tour in Australia, Giappone, Filippine e Cina e che pare sia ammalata di lupus. Forse si sono riavvicinati anche per i problemi di lei, dato che lui evidente,ente vuole starle vicino. Selena ha di recente dichiarato che questo è uno dei periodi più felici della sua vita.

Guarda le foto di Selena Gomez ai Muchmusic video awards 2012

Nel corso degli anni, Justin Bieber e Selena Gomez si sono amati, separati, riconciliati, poi lasciati di nuovo. A chi spera in un imminente ricongiungimento tra Justin Bieber, 19 anni, e Selena Gomez, 21 anni, si contrappone una schiera, altrettanto folta, di quelli che invece credono che sia un grave errore. I fans ovviamente sono scatenati, e se c'è chi spera che tornino assieme, c'è anche chi ritiene sia meglio per loro stare separati.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017