Excite

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati, lei lo avrebbe tradito

  • Getty images

Fanno ancora coppia oppure no? Questa è la domanda che attanaglia milioni di fan in tutto il mondo. Justien Bieber e Selena Gomez si sono lasciati? Le indiscrezioni su una presunta rottura sono sempre più insistenti anche se da parte dei diretti interessati non sono ancora arrivate né smentite né conferme. Eppure, sembra proprio che tra i due teenager - lui ha 18 anni, lei 20 - siano giorni di maretta. La bella cantante e attrice statunitense avrebbe trascorso la notte di Halloween in compagnia di amici. Ma del fidanzato nemmeno l'ombra.

Selena Gomez, foto

Si parla anche di una presunta lite tra la Gomez e Ashley Benson, che hanno lavorato insieme nel film Spring Breakers: al centro del diverbio, l'attore 34enne James Franco. Secondo il sito di gossip Radaronline sembra che ci sia di mezzo proprio lui, regista, scrittore e artista, che avrebbe attirato l'attenzione di entrambe le fanciulle. Per ora nulla di certo. Anche perché le voci di rottura tra i due sono all'ordine del giorno.

Justin Bieber, foto

Un rapporto difficile da gestire, non c'è dubbio perché le star hanno carriere in ascesa: sempre impegnati sul palco, spesso lontani per lunghi periodi. Lui impegnato con il suo Believe Tour, lei sul set de I maghi di Waverly". A far sussultare i fan, anche un messaggio pubblicato su Twitter da Justin: una foto accompagnata dalla parola "lingse" che, anagrammata, si traduce in single. Immediatamente dopo, un'altra immagine del cantante canadese con la frase "Just me" (solo io). Due indizi non fanno una prova certa, ma sicuramente è abbastanza per pensare che la storia stia vacillando.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017