Excite

Justin Bieber e Selena Gomez, matrimonio imminente. Lei è incinta?

  • Facebook

di Laura Abbate

Justin Bieber e Selena Gomez presto sposi. Così raccontano i bene informati di Hollywood. Secondo "Hollywood Life" le nozze sarebbero imminenti anche perché la Gomez sarebbe in attesa di un bebè. Il sito mostra la foto di un'ecografia. Che sia davvero sua?

Dopo il ritorno di fiamma tra i due, che ha mandato in brodo di giuggiole i fan della coppia, ecco che arriva la lieta novella. I diretti interessati al momento non confermano nè smentiscono, ma oltre oceano le voci si rincorrono. E pure i preparativi per le nozze a quanto pare.

Justin e Selena di nuovo insieme

La cerimonia per suggellare l'amore tra i due beniamini degli adolescenti di mezzo mondo era già nell'aria ma, secondo i gossippari americani, il tutto avrebbe subito una notevole accelerata dopo la scoperta della gravidanza. I genitori della Gomez infatti non vorrebbero vedere la Selena mamma prima di aver visto la Selena moglie.

La liason con Niall dei One Direction sembra essere quindi archiviata. E il cantante può godersi ora l'amore della sua Selena senza troppe preoccupazioni. Le uniche forse adesso sono quelle riguardanti il suo futuro ruolo di papà. Ma qualora fosse tutto vero avrebbe almeno 9 mesi di tempo per pensarci.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017