Excite

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? Dopo mesi di silenzio, il ritorno di fiamma

  • GettyImages

di Laura Abbate

Sembrava finita per sempre, nessuno ormai avrebbe più scommesso su un ritorno di fiamma. E invece... Justin Bieber e Selena Gomez non finiscono mai di stupirci.

Pare infatti che la coppia che tanto ha fatto sognare i fan abbia ripreso a frequentarsi. A rivelarlo sarebbe stata una fonte molto vicina alla coppia che al magazine HollywoodLife avrebbe raccontato che Justin e Selena avrebbero trascorso insieme l'intera giornata di sabato. I ragazzi si sarebbe trovati in un noto hotel di Beverly Hills, qui avrebbero nuotato insieme in piscina e preso il sole. Proprio come se il tempo non si fosse fermato, come se i mesi di silenzio dopo il lungo tira e molla non fossero mai passati. Per dare credito a quanto riferito, la fonte ha dato al magazine d'oltreoceano anche alcuni dettagli relativi all'abbagliamento: Biber pare fosse in costume e a petto nudo con un'asciugamano e gli occhiali da sole, mentre la Gomez pare indossasse unamaglietta nera lunga (che poteva essere del cantante vista la taglia) e ovviamente anche lei gli occhiali da sole. Insomma, gli elementi che fanno ben sperare i Jelena (nomignolo con cui si fanno chiamare i fan della coppia) pare ci siano proprio tutti.

Selena Gomez fa tendenza: ecco tutti i suoi look

La persona beniformata che ha riferito a HollywoodLife quanto vi stiamo raccontando ha inoltre aggiunto che a un certo punto Justin e Selena si sarebbero allontanati dalla folla della piscina e sarebbero andati a cercare un attimo di intimità nella loro cabina. Qui pare ci sia stato un lungo abbraccio tra i due e che la Gomez a un certo punto è stata vista in braccio a Biber. Un gesto affettuoso, di estrema confidenza. Un contatto fisico che confermerebbe ancora di più la liason e che fa riaccedere sul serio la speranza di chi tifa per questa coppia. La coppia non era da sola, con loro c'erano alcuni amici e parenti che però non si sono intromessi nella loro privacy facendo in modo che i ragazzi potessero riscoprire quel feeling che da sempre li lega. Bieber non ha mai negato di sentire la mancanza della Gomez, ma lei dopo una serie di suoi colpi di testa aveva deciso di non volerne più sapere.

Nel periodo in cui i due sono stati lontani, Justin ha continuato a fare una vita di eccessi che Selena non ha mai approvato. E' stato fermato per guida in stato di ebbrezza, denunciato perché faceva troppo rumore nel quartiere in cui abita e poi la storia della denuncia per la rissa in Argentina che ha accesso i riflettori su di lui mentre si trovava di passaggio in Italia. Questi solo alcuni esempi. Nel corso di questi mesi a entrambe le star sono stati affibiati diversi flirt, il cantante canadese è stato visto con diverse donne al suo fianco, ma con nessuna pareva fare sul serio. Il suo cuore sembrava essere ancora nelle amni di Selena e lui per consolarsi si era buttato sulla sua piccola Esther, la cagnolina di cui è pazzamente innamorat. Anche per Selena non sono mancati i corteggiatori, ma lei pareva non prendere sul serio nessuno. Allo stesso tempo però continuava a dire che la storia con Bieber era ormai un capitolo chiuso che lei non voleva più sapere. Avrà cambiato idea, chissà come ha fatto Justin a riconquistare la sua fiducia e il suo amore...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017