Excite

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme ballano sensualmente ad Austin

  • Youtube

Chiamarla principessa è servito: Justin Bieber e Selena Gomez erano assieme a Hidalgo e a Ausin, Texas, come prova un video che la popstar ha postato (e poi tolto) sul suo profilo Instagram in cui ballano assieme, in modo molto sensuale, Ordinary People di John Legend. Continua insomma il tira e molla tra i due, che hanno partecipato a una lezione di due ore con un coreografo all’Action Dance Studio in Texas, che avrebbe definito la coppia “molto vicina e affiatata”.

Selena Gomez e Justin Bieber insieme, le foto

Il giorno prima, hanno fatto colazione insieme da Don Pepe, un bar di McAllen, cittadina del Texas, dove è nata e vive la Gomez. La proprietaria, Lori Johnson, ha raccontato al settimanale People che i due sono arrivati verso le 10.30, accompagnati dalle guardie del corpo, e che si sono fermati quasi un'ora e mezza. "Si sono baciati. Erano seduti vicini, si abbracciavano e si baciavano davanti a tutti. Non si stavano nascondendo, sembravano una qualsiasi coppia di fidanzati". Poi sono andati per negozi: sono stati visti alla Royal Perfumeria (Lydia Gonzalez, la proprietaria, ha detto: “Sono arrivati insieme, lui ha chiesto alcuni profumi, lei gironzolava. Sono rimasti per cinque minuti e sono stati molto gentili ed educati") e da Starbucks. Quindi sono stati a McAllen dove, all'Xtreme Lazer Tag, hanno giocato a lasertag (gioco basato sulla simulazione militare) e, per l'appunto, al Action Dance Studio, dove è stato girato il filmato che ora circola su Youtube.

L'Instagram di Justin Bieber racconta tutti i ritorni di Selena Gomez

Essendo ad Austin, Bieber ha tenuto un concerto durante il 2014 SXSW Festival, dove ha dedicato alla ex fidanzata una canzone (As Long As You Love Me), dicendo: "Questo pezzo è per il mio amore", lanciandole un'occhiata (lei era a lato del palco). La sera dopo si è esibita lei. Il giorno dopo, lui su Twitter ha scritto: "Ho visto un grande spettacolo l'altra sera". Pochi giorni fa, il cantante canadese aveva postato una sua foto agli Oscar con il commento: "La principessa più elegante del mondo". E lei è tornata. Bieber ha trascorso un periodo turbolento: è stato anche arrestato per guida in stato di ebbrezza e corsa clandestina in auto, ma è stato denunciato anche per vandalismo, aggressione e consumo di droga. Suo zio, Brad Bieber, ha dichiarato che forse questo periodo è causato dall'assenza di Selena nella sua vita.

)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017