Excite

Justin Bieber e Selena Gomez, Capodanno 2013 in Messico

Dopo le fatiche professionali, tra continui tour e viaggi, anche per Justin Bieber e Selena Gomez, coppietta d'oro dello star system, è tempo di vacanze e relax. I due teen, reduci da mesi di gossip che li voleva perennemente in crisi, hanno trascorso il Natale separatemente, ognuno con la propria famiglia: lui in Canada, lei tra Los Angeles e la casa di famiglia in Texas. Poi, dopo qualche giorno, si sono riuniti per aspettare assieme l'arrivo del 2013.

Selena Gomez, concerto a New York: foto

Per farlo hanno scelto una meta caldissima, il Messico. Un luogo molto caro alla 20enne Selena, dato che suo padre è originario di questo paese. La coppia si è goduta giorni spensierati, lontano dalle continue incursioni di fotografi e paparazzi. Era stato lo stesso Justin, lo scorso 29 dicembre, a pubblicare su Twitter uno status esprimendo il desiderio di trascorrere qualche giorno lontano dagli impegni professionali: "It's time for relaxation" (E' il momento per un po' di relax). In realtà, la coppia, qualche giorno prima era stata avvistata in Utah, in compagnia di altri due teen idol: Taylor Swift e Harry Styles dei One Direction.

Justin Bieber e Selena Gomez insieme da un anno, video

Selena e Justin erano apparsi più affettuosi che mai sulle piste di Salt Lake City, le stesse che hanno ospitato anche Taylor ed Harry, che avevano preso in affitto una casa a Park City, dove hanno trascorso la maggior parte del tempo. C'è stato anche l'opportunità per qualche sciata sulle piste del Canyons Resort e per un esclusivo pranzo al Red Pine Lodge. Insomma, per le giovani coppie sembra proprio che l'anno nuovo sia iniziato nel migliore dei modi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017