Excite

Justin Bieber e Selena Gomez, Capodanno 2013 in Messico

Dopo le fatiche professionali, tra continui tour e viaggi, anche per Justin Bieber e Selena Gomez, coppietta d'oro dello star system, è tempo di vacanze e relax. I due teen, reduci da mesi di gossip che li voleva perennemente in crisi, hanno trascorso il Natale separatemente, ognuno con la propria famiglia: lui in Canada, lei tra Los Angeles e la casa di famiglia in Texas. Poi, dopo qualche giorno, si sono riuniti per aspettare assieme l'arrivo del 2013.

Selena Gomez, concerto a New York: foto

Per farlo hanno scelto una meta caldissima, il Messico. Un luogo molto caro alla 20enne Selena, dato che suo padre è originario di questo paese. La coppia si è goduta giorni spensierati, lontano dalle continue incursioni di fotografi e paparazzi. Era stato lo stesso Justin, lo scorso 29 dicembre, a pubblicare su Twitter uno status esprimendo il desiderio di trascorrere qualche giorno lontano dagli impegni professionali: "It's time for relaxation" (E' il momento per un po' di relax). In realtà, la coppia, qualche giorno prima era stata avvistata in Utah, in compagnia di altri due teen idol: Taylor Swift e Harry Styles dei One Direction.

Justin Bieber e Selena Gomez insieme da un anno, video

Selena e Justin erano apparsi più affettuosi che mai sulle piste di Salt Lake City, le stesse che hanno ospitato anche Taylor ed Harry, che avevano preso in affitto una casa a Park City, dove hanno trascorso la maggior parte del tempo. C'è stato anche l'opportunità per qualche sciata sulle piste del Canyons Resort e per un esclusivo pranzo al Red Pine Lodge. Insomma, per le giovani coppie sembra proprio che l'anno nuovo sia iniziato nel migliore dei modi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017