Excite

Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno insieme? Avvistati al mare

di Laura Abbate

Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno insieme? I due stanno vivendo una passione rovente e segreta che vogliono preservare e tenere per se? Ci si interroga da settimane, da quando i rumors intorno alla coppia sono diventati sempre più insistenti. Sempre più spesso la pop star 21enne e la modella 18enne si vedono in giro l'uno accanto all'altro, di solito anche molto molto vicini, come se fossero davvero in confidenza. Ma loro non ne vogliono sapere di annunciare al mondo il loro amore, preferiscono glissare con un perentorio "Siamo amici. Buoni amici". I beniformati e lo stuolo di fan del giovane cantante fatica però a fidarsi di questa affermazione. Pare più un'etichetta messa lì per evitare la solita trafila di gossip, paparazzi ecc ecc... Questa volta, i siti americani pubblicano le immagini di Bieber e Hailey Baldwin al mare, avvinghiati l'uno all'altra in moto d'acqua mentre sfrecciano sulle acque del mare di Miami.

Ecco chi è Hailey Baldwin

Sorridono e si divertono insieme. Si godono il giusto relax e lo fanno l'uno accanto all'altra, come fossero una vera coppia. Non è la prima volta che vengono paparazzati in atteggiamenti intimi. Già poche settimane fa, sono stati avvistati in una piscina di Los Angeles, ancora insieme, ancora in atteggiamenti da amici, più che amici, molto amici. Già allora hanno smentito qualsiasi liason, affermando che tra i due sarebbe nata una bella amicizia, ma che non ci sarebbe nulla di più. Dopo il tira e molla con Selena Gomez, Bieber potrebbe avere paura di esporsi in amore. Ama il rischio e non ha mai temuto l'esporsi in pubblico. Ci ha abituato a una vita di eccessiche però, per fortuna, sembra aver definitivamente archiviato.Che sia la vicinanza di Hailey Baldwin a dare maggiore tranquillità al cantante? Chissà...

Justin Bieber vittima di Photoshop

Hailey Baldwinè una giovanissima modella, nipote del più famoso Alec Baldwin, l'attore di "Blue Jasmine" o "Still Alice", solo per citare qualche titolo. Biondissima e bellissima, la ragazza ha un fisico statuario e la gioia di vivere le si legge negli occhi. Figlia d'arte, ama danzare e il suo sogno è proprio quello di diventare ballerina. Da tempo è tra gli amici di Justin Bieber ma i due non si erano mai frequentati così assiduamente come in quest'ultimo periodo. Con lei il cantante avrebbe ritrovato il sorriso e forse...anche l'amore!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017