Excite

Justin Bieber e Hailey Baldwin, bacio appassionato su Instagram: addio per sempre a Selena Gomez

  • Instagram

di Laura Abbate

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulla storia d'amore tra Justin Bieber e Hailey Baldwin dopo questa immagine sarà costretto a ricredersi. Ecco la pop star e la modella avvinghiati l'uno all'altro mentre si baciano appassionatamente.

Già nel corso dell'estate si era vociferato che i due avessero una liason. Qualcuno aveva detto di averli visti insieme, vicini vicini. Poi però il flirt si era dissolto nel nulla e Bieber sembrava essere tornato alla carica con l'amore di sempre, Selena Gomez ovviamente. Adesso però ecco che la modella Hailey è di nuovo a fianco alla pop star. Che cosa sarà successo? Un ritrono di fiamma? Pare proprio di sì. I due avrebbero trascorso il capodanno insieme. Poche ore fa, ecco che sui social di Justin Bieber sono apparse una serie di foto che lasciano poco spazio all'immaginazione. Justin e Hailey hanno trascorso una serata in discoteca, senza staccarsi neppure per un attimo. Tra i due sembra esserci tanta confidenza, sono complici e vicini vicini. Poi è arrivato quel bacio, immortalato con la camera, che suggella la loro unione.

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Bieber e Baldwin, i primi rumors sulla coppia

Che sia la volta buona per Biber? Chissà! Dopo la travagliata storia d'amore con la Gomez, Justin sembrava non credere più nell'amore. Ma con Hailey pare voglia riprovarci. E' presto per dire se la modella sia la donna della sua vita, sono giovani e belli, le tentazioni sono sempre a portata di mano. Intanto, in bocca al lupo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017