Excite

Justin Bieber è bravo a letto, lo conferma Tati Neves

  • Facebook, Globo Tv e Youtube

di Silvia Tozzi

Non ci è voluto tanto perché Tatiana Neves Barbosa, nota come Tati Neves, ovvero la ragazza di Rio che ha filmato Justin Bieber mentre dormiva dopo (evidentemente) un rapporto sessuale, venisse scovata dalla tv e dai media. La ragazza, 26 anni (che nega di essere una prostituta, di lavoro - dice - fa la modella) era al programma Fantastico di Globo TV ed è stata intervistata dal Sun. Per lei, l'esperienza con il canadese è stata “meravigliosa e indimenticabile. Justin è in ottima forma ed è fantastico quando è nudo. E' ben dotato ed è molto bravo a letto". Il filmato sarebbe stato girato con il telefonino per provare che lei era stata con la pop star, non per diffonderlo. Lei sostiene di averlo solo girato, che su Youtube lo ha caricato "un amico cui lo avevo fatto vedere". Ma intanto grazie a quel filmato, Tati sta venendo intervistata in pratica da chiunque nel mondo.

Justin Bieber durante una tappa del 'My World Tour 2010'

Il video con Justin che dorme sul divano, il sole già alto, il cappellino abbandonato accanto a lui, Tati che gli lancia un bacio e se ne va, ha fatto 35 milioni di visualizzazioni in tre giorni. Si disse che a girarlo fosse stata una prostituta di un night di Copacabana, a Rio, o del famigerato Centaurus a Ipanema. Al Sun ha raccontato che il giorno seguente Justin l'ha richiamata, chiedendo un altro incontro, ma lei era "troppo spossata per la notte trascorsa" e ha rifiutato. Insomma, lo ha filmato, messo su Youtube e gli ha dato pure il due di picche.

Justin Bieber vomita sul palco, il video

L'incontro tra i due – sostiene lei - è avvenuto a una festa data da Justin a casa sua, a Joa, un quartiere di Rio, dove un dj suo amico si esibiva. E' stato il dj a chiamarla ed invitarla. Pare però che tra le ragazze presenti alla festa, scelte davvero dal dj, che lavora allo Zax Club, Tati non ci fosse. Almeno, così dice il proprietario del locale, che si chiama Marcus Mion. Se così fosse, da dove salta fuori Tati? Oppure semplicemente Mion non vuole far sapere che procura ragazze facili alle pop star? C'è in ogni caso chi sostiene che in realtà Bieber abbia conosciuto Tati la sera prima della festa, al Centaurus, la casa di piacere di Ipanema da cui era stato fotografato uscire coperto da un lenzuolo. La verità non si saprà mai.

Justin Bieber foto, com'era e com'è

Tati, che è madre single di un figlio, vanta il titolo di Miss bikini e di Musa del Flamengo (la squadra più popolare di Rio de Janeiro). Ha una passione per il body-building e per qualche tempo sarà intervistata in lungo e in largo. Bieber continua a tacere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017